Baritalia a Milano si fa in 4: tre giorni di seminari prima della grande sfida

Quattro giorni di grandi appuntamenti con i big della caffetteria e del bartending.
Per il ritorno di Baritalia, Bargiornale ha apparecchiato a Host (al padiglione 13) tre giorni di seminari e di dimostrazioni pratiche sul tema del caffè e della miscelazione.

Vai al programma aggiornato.

Registratevi qui per ottenere il vostro biglietto omaggio per l'ingresso a Host e a Baritalia
Ad alternarsi sul palco, nei tre giorni che precedono Baritalia, tanti campioni della caffetteria (dal neo campione del mondo Davide Berti a Francesco Corona, Cinzia Linardi, Francesco Sanapo, Davide Spinelli e altri) e mixologist di caratura internazionale, dal team di Carlo e Camilla in Segheria alla squadra del Mag Cafè.

Aspettando Baritalia racconterà, attraverso seminari e dimostrazioni pratiche, le ultime novità in fatto di Trend (venerdì 23 ottobre), Tecniche (sabato 24 ottobre) e Rituali (domenica 25 ottobre).
Ma la giornata clou sarà, naturalmente, quella di lunedì 26 ottobre, con la grande sfida a squadre di Baritalia sul tema "La riscoperta dei classici" e i seminari di big del calibro di Dario Comini, Diego Cabrera e Peter Dorelli.
Quest'anno saranno dieci le squadre impegnate nell'evento: Bevande Futuriste, Branca, Campari Academy, Compagnia dei Caraibi, Fabbri 1905, Lucano, Martini, Roner, Strega, Turin Vermouth.

Registratevi qui per ottenere il vostro biglietto omaggio per l'ingresso a Host e a Baritalia

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome