Hurom Hw Professional, l’estrattore a freddo di nuova generazione

estrattore Hurom Hw Professional

Prestazioni elevate e grande robustezza caratterizzano l’estrattore Hurom Hw Professional, prodotto dall’azienda statunitense Hurom e distribuito in esclusiva in Italia da Nims (New international metalcraft society), realtà con sede a Padova specializzata nella distribuzione e vendita di caffè e macchine dal 2017 rilevata dal Gruppo Lavazza.

Si tratta di un estrattore di succo a freddo di terza generazione, pensato per consentire ai bar di realizzare e proporre ai loro clienti succhi naturali e genuini, senza aggiunta di zuccheri, conservanti e coloranti, andando così incontro alla domanda di prodotti sani, naturali e all’insegna del benessere.

La macchina può infatti lavorare con qualsiasi tipologia di frutta e di verdura, anche a foglia verde, senza modificare le proprietà organolettiche delle materie prime. Ciò grazie all’estrazione lenta e a freddo che non altera le molecole funzionali presenti nella frutta e nella verdura, garantendo così un prodotto finale di alta qualità. Inoltre, è dotata di due filtri con fori di diverse dimensioni, che permettono di estrarre succhi di consistenze diverse, mentre la velocità deli rotazione della coclea può essere regolata da 17 a 60 giri al minuto.

Progettato per uso professionale, l’estrattore ha un motore estremamente resistente, con una garanzia di 10 anni, che può lavorare continuativamente per circa 12 ore, ed è realizzato con una scocca in acciaio e Tritan, una plastica priva di Bisfenolo A, che lo rendono resistente agli urti. Facile da utilizzare e da pulire, può facilmente essere collocato a portata di mano del barista, grazie al suo design compatto, con dimensioni 199 x 283 x 446 mm, ed è equipaggiato di brocca di estrazione della capacità di 1 l.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome