Vivio, la linea di bevande benessere di Polara

Polara Vivio gamma
In occasione dei suoi 70 anni, l'azienda siciliana lancia una linea di well-drinks che guarda ai nuovi trend di consumo. Con 5 referenze referenze tutte naturali in bottiglietta da 25 cl

Risponde alle esigenze dei consumatori attenti alla salute e al benessere e desiderosi di consumare anche fuori casa bevande sane, gustose e naturali la nuova linea di well-drinks Vivio di Polara. La nuova gamma celebra i 70 anni dell’azienda siciliana, fondata a Modica nel 1953, ed è frutto di un progetto partito in piena pandemia.

Progetto nel quale Polara ha investito importanti risorse in ricerca e studio per sviluppare un concept di bevande in linea con la nuova domanda di consumo, sempre più orientata a un’alimentazione sana e naturale, trend che proprio la pandemia ha contribuito a rafforzare. Per la produzione delle bevande della linea Vivio l’azienda inoltre si è dotata anche di una nuova linea industriale dedicata, capace di garantire la tutela dei principi attivi nutrizionali e salutistici nel delicato processo di trasformazione delle materie prime. Materie prime, come da tradizione Polara, 100% naturali e approvvigionate da selezionati fornitori.

Le cinque referenze

La gamma è composta da 5 referenze, in bottiglia di vetro riciclabile da 25 cl, tutte preparate solo con succo e purea di frutta, senza zuccheri aggiunti e coloranti, ideali da consumare in qualsiasi momento della giornata.

Le referenze sono: Arancia, carota e limone, un mix rinfrescante e ricco di vitamina C preparato a base dei tre frutti e con l’aggiunta di succo di mela per donare dolcezza senza dover ricorrere all’uso di zuccheri raffinati; Frutti rossi, un mix di frutti rossi dalle proprietà depurative e tonificanti; Ananas, preparato con il 50% di succo di ananas, doce e fresco e dalle proprietà drenanti, digestive e antinfiammatorie; Pera, fatto con il 50% di purea di pera, è un succo ricco di vitamina C, fibre e potassio e ha un effetto antiossidante; Pesca, con 50% di purea del frutto, è un frutto dolce e delicato e aiuta a ripulire il corpo dalle tossine.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome