Una renna pop testimonial di Theresianer Winter Beer

Theresianer Winter Beer 2021 da 75 cl
Cambio di grafica e immagine più moderna per la specialità natalizia dello storico birrificio veneto, unitamente al box di sorprese Calendario dell'Avvento.

Quest'anno Theresianer Birreria Italiana 1776 ha deciso di cambiare immagine alla sua specialità di Natale, uscendo dai canoni tradizionali.

Per Winter Beer e Calendario dell'Avvento 2021 infatti il volto nuovo del prodotto Theresianer è una renna ispirata a inconsueti canoni grafici pop, con grandi occhiali rotondi, un berretto di lana in testa e le corna che diventano rami a sostegno di fiocchi di neve stilizzati e palle decorative.

Invariata invece la ricetta: Winter Beeer Theresianer è una birra doppio malto (9°% alc), ambrata dai riflessi rossi, non filtrata ad alta fermentazione, ricavata da malto d'orzo della Baviera e maturata 3 mesi, leggermente speziata, di amaro medio (26 Ibu), con note di frutta secca e di malto tostato. Proposta in bottiglia 75 cl, oltre che in purezza a una temperatura di servizio di 10-12 °C come prodotto da meditazione, la birra invernale di Nervesa della Battaglia (Tv) si può abbinare con i caratteristici dolci invernali, dai dolci al cioccolato ai panettoni farciti, ma si può "sposare" anche a formaggi stagionati come il Parmigiano Reggiano e a salumi speziati come lo speck.

Theresianer Winter Beer 2021 75 cl

Anche l'ormai tradizionale Calendario dell'Avvento Theresianer ha ricevuto le inevitabili "cure" grafiche per armonizzare la proposta Natale 2021. Gioco di attesa, il Calendario propone piccoli regali a tema per ciascuna delle 24 caselle, oltre ad alcune specialità in bottiglia 33 cl. Gran finale con una birra a sorpresa in edizione speciale.

Box Theresianer Calendario dell'Avvento 2021

Rinnovata anche l'offerta natalizia più tradizionale relativa al distillato di birra Bierbrand, al cofanetto in legno per la bottiglia Theresianer da 75 cl e l'astuccio per il trio delle birre non filtrate "sorelle" Zerocinquanta in formato 50 cl: Guglielmo (chiara), Amleto (rossa), Cordelia (Ipa).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome