Tanti ottimi motivi per non mancare a Beer&Food Attraction

A Rimini dal 18 al 20 febbraio torna la manifestazione di riferimento per il comparto bevande e foodservice per il fuoricasa. Creare nuovi contatti, espandere il proprio business e la visibilità del brand: ci sono almeno tre motivi per non mancare all'appuntamento

Fervono i preparativi per Beer&Food Attraction, l’evento di riferimento per l’intera industria dell’out of home, che presenta la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande e food per la ristorazione veloce. La nona edizione della manifestazione si svolgerà dal 18 al 20 febbraio 2024 a Rimini, in contemporanea con BBTech expo e International Horeca Meeting di Italgrob.

Perché non puoi mancare

Un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del settore, per almeno 3 buoni motivi:

  • per incontrare distributori e gestori di pubblici esercizi, presentare i tuoi prodotti e aumentare le opportunità di business;
  • per aumentare la riconoscibilità del tuo brand;
  • perché è il momento giusto, prima della stagione estiva, per aggiornare i tuoi clienti e per condividere conoscenze e know-how.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER ESPORRE
A BEER&FOOD ATTRACTION 2024

Tanta formazione e sguardo a nuove tendenze e scenari

Beer&Food Attraction offre, inoltre, una piattaforma unica di formazione per tutti i professionisti del comparto. All’interno delle Arene tematiche, ampio spazio ai campionati, talk, demo e workshop tenuti da autorevoli esperti del settore, che offrono agli operatori la possibilità di arricchire le proprie competenze, restare al passo con le ultime tendenze ed esplorare visioni e nuovi possibili scenari dell’industria.

Ecco qualche anticipazione:

  • Mixology Circus
    Un progetto che coinvolge bartender d’eccezione e alcuni dei locali italiani e internazionali più importanti in una 3 giorni interamente dedicata al mondo della mixology. Un'opportunità unica per le aziende sponsor di entrare in contatto con i professionisti.
  • Aree Tematiche
    Gin, Rum, Whisky e Grappa: queste le 4 aree espositive tematiche, collocate in prossimità del Mixology Circus. Ogni area verticale valorizza la linea spirits cui è dedicata.
  • Fic Arena
    La Fic Arena ospiterà l'8ª edizione dei Campionati della Cucina Italiana, organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi.
  • Pizza Senza Frontiere – World Pizza Champion Games
    Organizzato da Ristorazione Italiana Magazine, il campionato prevede diverse categorie di gara, per un totale di 17 titoli mondiali.
  • Beer&Tech Arena
    Cultura birraria e innovazione tecnologica si fondono in uno straordinario percorso di scoperta che prende vita attraverso una serie di incontri e sessioni di formazione.
  • Premio Birra dell'Anno
    Il concorso, organizzato da Unionbirrai, premia le migliori birre artigianali e incorona il miglior birrificio artigianale italiano dell’anno.
  • Italian Craft Beer Conference
    Powered by Unionbirrai, l'evento si pone l'obiettivo di creare un importante momento di approfondimento sulla birra artigianale italiana.

Basi pizza, molini, forni, mozzarelle, appetizer, birre, soft drink, distillati, arredi, energy drink: se la tua azienda appartiene a uno di questi settori, allora sei nel posto giusto!

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER ESPORRE
A BEER&FOOD ATTRACTION 2024

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome