Nastro Azzurro lancia una raccolta fondi a sostegno dei locali

Nastro Azzurro Crowd

Un raccolta fondi a sostegno delle piccole e medie realtà del fuoricasa. È l’iniziativa solidale lanciata da Nastro Azzurro per sostenere la ripresa di un settore chiave dell’economia italiana e particolarmente colpito dall’emergenza sanitaria.

Una campagna che guarda al futuro e che punta a raccogliere almeno 500.000 euro, con un contributo iniziale da parte del brand di 250.000 euro, da destinare a locali e pizzerie, attraverso la collaborazione con Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi): una piccola spinta economica per favorire il rilancio delle attività, una volta che l’emergenza sarà superata.

Una chiamata alla solidarietà che Nastro Azzurro rivolge a tutti gli italiani, come ben riassume lo slogan dell’iniziativa: «Offri #UNABIRRAPERDOMANI per supportare chi ieri te ne ha servita una. Ripartiamo insieme allo staff di tutti i locali d’Italia».

Per aderire all’iniziativa basta andare sulla piattaforma Nastro Azzurro Crowd su eppela.com, il sito di crowdfunding italiano, e “offrire una birra virtuale a uno o più amici”, ovvero la propria donazione di almeno 3 euro, contribuendo così alla causa. Il valore del contributo sarà immediatamente raddoppiato: per ogni singola donazione Nastro Azzurro infatti contribuirà con la stessa cifra.

Ecco il video di presentazione dell'iniziativa

L’iniziativa è parte integrante della campagna Birra Peroni ChiAma l’Italia, attraverso la quale Birra Peroni, con i suoi progetti, rende omaggio all’amore per l’Italia e al suo contributo alla crescita e allo sviluppo delle comunità dove opera.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome