Beer&Food Attraction: a Rimini per progettare il futuro dell’ospitalità

Beer&Food Attraction 2023
Dal 19 al 22 febbraio torna l'importante evento fieristico del comparto bevande e foodservice per il fuoricasa. Un appuntamento da non perdere per chi vuole aggiornarsi sulle nuove modalità e stili di consumo

L’ottava edizione di Beer&Food Attraction torna a Rimini dal 19 al 22 febbraio 2023 per raccontare in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home. Un hub per rilevare i trend e le evoluzioni del settore, una fonte di ispirazione che dà valore all’esperienza. La manifestazione richiama in quattro giorni operatori professionali e key players del comparto.

CHIEDI INFO PER PARTECIPARE
A BEER&FOOD ATTRACTION

Il mondo dell’eating out si ritrova a Rimini per cambiare, innovare e progettare il futuro dell’ospitalità, in un percorso di visita che agevola l’incontro tra domanda e offerta.

La birra è al centro, l’occasione di consumo diventa trend: specchio del mercato che si evolve e della sua varietà racconta la ricca offerta di birre, dalle artigianali italiane, originali e creative fino ad arrivare alle eccellenze italiane ed estere, speciali e mainstream.

Con la sua frizzantezza emerge inoltre un beverage a tutto tondo: dalle acque minerali ai succhi di frutta, dagli energy drink ai superalcolici, dai distillati ai liquori tradizionali, dai coloniali alle bevande calde. Un’occasione unica per presentare le novità, lanciare mode o format di locali, entrare in contatto con i grossisti di bevande, che da sempre scelgono Rimini come punto di incontro privilegiato.

Non può mancare la presenza del food esperienziale, quello della ristorazione veloce e di qualità che si racconta al grande pubblico attraverso la voglia di stare insieme. Una vetrina importante per mettere in mostra prodotti e tecnologie a tutti gli operatori del foodservice. Una pizza e un hamburger diventano delle vere e proprie esperienza di socializzazione per un pubblico consapevole e in cerca di novità. Tornano inoltre i Campionati della Cucina Italiana organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi dove tradizione e innovazione si fondono per creare un risultato di eccellenza.

L'International Horeca Meeting

Continua la collaborazione con Italgrob e siamo pronti ad accogliere la 12° edizione dell’International Horeca Meeting nella Horeca Arena, cuore degli eventi IHM, che ospiterà talk e tavole rotonde con la partecipazione dei principali stakeholder del settore, di associazioni, società di ricerca per condividere scenari attuali e tendenze future.

Ma non è finita qui: sarà inaugurata la nuova Chiringuito Zone: un’area insolita e moderna in cui fare networking. Come mai proprio un Chiringuito? Perché il futuro dei bar è sempre più proiettato verso l’esterno e proprio questo format di bar informale e colorato è un vero e proprio simbolo di una nuova socialità. Un’area insolita e moderna per fare networking, presentare prodotti e raccontare i trend di un settore sempre più esperienziale.

Non ci resta che ritrovarci a febbraio, a Rimini, con Beer&Food Attraction.

CHIEDI INFO PER PARTECIPARE
A BEER&FOOD ATTRACTION

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome