Beer&Food Attraction 2024: l’appuntamento da non perdere

Beer&Food Attraction
Dal 18 al 20 febbraio torna a Rimini la manifestazione di riferimento per il comparto bevande e foodservice per il fuoricasa. Creare nuovi contatti, espandere il business e la visibilità del proprio brand: ci sono tanti buoni motivi per mettersi in mostra

È in programma dal 18 al 20 febbraio 2024 a Rimini la nuova edizione di Beer&Food Attraction, manifestazione punto di riferimento per l’intera industria dell’out of home e che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande e food.

Business, dialogo, confronto e condivisione: è in questo contesto che gli espositori hanno la possibilità di entrare in contatto con operatori e buyer provenienti da tutto il mondo, presentare i loro nuovi prodotti e servizi e instaurare nuove relazioni commerciali.

L’evento si svolge in contemporanea con la 6° edizione di BBTech expo – The Beer&Beverage Technologies Show, e con la 13° edizione dell’International Horeca Meeting, organizzato da Italgrob.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER ESPORRE
A BEER&FOOD ATTRACTION 2024

Cosa aspettarsi?

L’ultima edizione di Beer&Food Attraction ha registrato oltre 33.000 visite totali, con operatori provenienti da ben 85 Paesi, e anche la prossima edizione si prospetta super!

Pizze, basi pizze, appetizer surgelati, piatti pronti e hamburger sono rappresentati in fiera in tutte le loro forme: farciture per basi pizza, salse per hamburger, patatine fritte, ma anche prodotti veg, salumi, carni, packaging per il food delivery, software per ristoranti e pub, griglie, friggitrici e forni per cotture veloci. Beer&Food Attraction non è solo birra, ma anche beverage a tutto tondo: dalle bevande alcoliche come gli spirits ai rinfrescanti soft drink, dalle fonti di idratazione come le acque ai deliziosi succhi, dalle sofisticate creazioni dei distillati all'energia scatenata degli energy drink.

Gli eventi nell’evento

La manifestazione, come da tradizione, proporrà un ricco programma di appuntamenti.  Nelle Aree evento andranno in scena campionati, talk, demo e workshop tenuti da autorevoli esperti del settore, che offrono agli operatori la possibilità di arricchire le proprie competenze, restare al passo con le ultime tendenze ed esplorare visioni e nuovi possibili scenari dell’industria.

Ecco qualche anticipazione:

  • Mixology Circus
    Un progetto che coinvolge bartender d’eccezione e alcuni dei locali italiani e internazionali più importanti in una 3 giorni interamente dedicata al mondo della mixology. Un'opportunità unica per le aziende sponsor di entrare in contatto con i professionisti.
  • Fic Arena
    La Fic Arena ospiterà l'8ª edizione dei Campionati della Cucina Italiana, organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi.
  • Pizza Arena
    Nell'area evento si alterneranno show cooking, contest e academy con alcuni dei più grandi pizzaioli italiani e internazionali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER ESPORRE
A BEER&FOOD ATTRACTION 2024

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome