Beer&Food Attraction 2023: the place to be

Beer&Food Attraction 2023
Creare nuovi contatti, espandere il business e la visibilità del proprio brand: ci sono almeno tre buoni motivi per partecipare alla prossima edizione dell'evento in programma a Rimini dal 19 al 22 febbraio

Ti piacerebbe ampliare le tue opportunità commerciali? Certo che sì! E allora Beer&Food Attraction è il posto ideale per te. In un solo appuntamento, l'evento presenta la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per il fuoricasa.

E se ti stai chiedendo per quali motivi dovresti partecipare, eccotene almeno tre:

  • Per generare nuovi contatti
    Nell'edizione 2022 quasi 24.000 operatori professionali si sono riuniti a Rimini per scoprire tutte le principali novità del settore fuoricasa.
  • Per espanderti nei mercati internazionali
    Non è necessario volare oltreoceano per allargare i confini del tuo business. Grazie alla collaborazione con Agenzia Ice e con il ministero degli Affari esteri e della cooperazione Internazionale, e con il supporto della rete internazionale di regional advisor di Italian Exhibition Group (Ieg), potrai incontrare in fiera buyer profilati provenienti da tutto il mondo.
  • Per aumentare la visibilità del tuo brand
    Partecipare a Beer&Food Attraction ti consentirà di incrementare la brand awarness e le occasioni di networking, non solo con gli operatori in visita. Grazie all’integrazione dell’evento fisico con un’innovativa piattaforma digitale, il tuo marchio e i tuoi prodotti saranno visibili 365 giorni l’anno da buyer di tutto il mondo.

CHIEDI INFO PER PARTECIPARE A BEER&FOOD ATTRACTION 2023

Beer&Food Attraction, oltre che rappresentare un’importante vetrina per le aziende del settore, è anche il palcoscenico perfetto per i grandi eventi nazionali e internazionali dedicati al mondo della ristorazione fuori casa.

La prossima edizione, in programma dal 19 al 22 febbraio 2023 presso la Fiera di Rimini, ospiterà il Campionato del Mondo di Pizza - Pizza Senza Frontiere organizzato da Ristorazione Italiana Magazine in collaborazione con Beer&Food Attraction - Italian Exhibition Group.

Giunto alla 2ᵃ edizione, l'evento si sposta da Roma a Rimini, con un programma più ampio rispetto alla precedente edizione. Programma che prevede 16 categorie in gara per un totale di 600 pizzaioli professionisti provenienti da tutto il mondo, che si contenderanno il titolo all’interno degli 800 mq di area evento.
Queste le categorie in gara: Pizza in Teglia alla romana, Pizza in Pala, Pizza Tonda al Matterello, Pizza a 4 mani, Pizza a sorpresa - Mystery box, Pizza classica, Pizza Napoletana Classica, Pizza Napoletana Contemporanea, Pizza Senza Glutine, Pizza Dessert, Pizza al Metro, Pizza e Birra, Pizza Fritta, Pizza Freestyle singola, Pizza più larga, Pizzaiolo più veloce.

CHIEDI INFO PER PARTECIPARE A BEER&FOOD ATTRACTION 2023

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome