Un inno alla condivisione la nuova limited edition di Absolut Vodka

Absolut Voices
Dal design originale e composta per l'80% da vetro riciclato, che le dà il particolare colore, l'edizione limitata Absolut Voices celebra l'importanza dello stare insieme

Vuole celebrare la creatività e le interconnessioni la nuova limited edition di Absolut Vodka. La nuova release Absolut Voices prende ispirazione dai valori di inclusività, diversità di identità e opinione che caratterizzano il brand di vodka premium di Pernod Ricard per lanciare un messaggio di amore e unione. Un messaggio importante, che vuole essere un invito a pensare che il mondo può diventare un posto migliore quando ci si unisce al di là delle differenze, condividendo bei momenti e rafforzandosi a vicenda.

Non a caso Absolut Voices costituisce l’ultimo tassello della campagna #Irl (in real life), lanciata lo scorso gennaio, nel pieno del nuovo lockdown proprio per sottolineare l’importanza dell’essere uniti anche se a distanza in quel particolare, quanto difficile momento. E arriva dopo il lancio, lo scorso giugno, di Rainbow 2021, altra bottiglia in edizione limitata con la quale Absolut ha voluto celebrare i 40 anni a supporto della comunità Lgbtq+ (leggi Absolut, la nuova limited edition è “arcobaleno”).

Un messaggio forte, ma come da tradizione espresso con quello stile contemporaneo e fuori dagli schemi tipico del marchio e che tocca l’apice nei pack delle edizioni limitate, veri e propri oggetti di culto e da collezione. Composta all’80% da vetro riciclato, che le conferisce il particolare colore blu zaffiro, la bottiglia presenta un originale design dalle linee morbide. La sua superficie è modellata da cerchi concentrici che riproducono onde in espansione che si intersecano le une alle altre evocando il messaggio di Absolut Voices. Ogni bottiglia è poi resa unica dalla presenza di un medaglione personalizzato in uno dei quattro vivaci colori, azzurro, rosa, viola e verde acqua, e tutte riportano nel medaglione associazioni randomiche di decorazioni e di colori.

All’interno dell’intrigante pack, in formato da 700 ml, è custodita tutta la qualità di Absolut Vodka (alc 40% in vol). Una vodka premium prodotta nel piccolo villaggio di Åhus, nel sud della Svezia, solo con ingredienti naturali: grano invernale e acqua incontaminata di sorgente. Un prodotto ideale per la miscelazione, che si contraddistingue per il suo gusto ricco, corposo e complesso, ma morbido, con un netto carattere di grano, accompagnato da delicate note di caramello e vaniglia, con una nota finale fresca e fruttata.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome