Tre new entry nella linea di spezie e frutta disidratata di Naty’s

Botanica frutta disidratata Naty's

Si arricchisce di tre nuove referenze Botanica, la gamma di spezie e frutta disidratata di Naty’s, gamma che si presenta con un nuovo pack ecosostenibile in cartone.

Mango (circa 50 fette per confezione), Bergamotto (circa 60 fette per confezione) e Rosa gialla (circa 550 boccioli per confezione) le new entry della linea pensata per consentire ai bartender di utilizzare spezie, frutta e fiori di qualità nella preparazione dei loro drink. Come il resto della gamma, anche le nuove referenze sono a base di materie prime selezionatissime, andando a cercare il meglio della produzione mondiale nei luoghi di origine. Le materie prime vengono poi sottoposte a un lungo procedimento di essicazione a bassa temperatura, curato con attenzione artigianale in ogni sua fase. Ciò per garantire ingredienti al perfetto punto di essicazione e naturali al 100%, in quanto nella lavorazione non vengono aggiunti zuccheri né si fa uso di conservanti. È infatti lo speciale processo di disidratazione impiegato dall’azienda di Rho (Milano) che rende la frutta croccante, esteticamente accattivante e dal profumo intenso, senza alterarne in alcun modo le proprietà.

Con le nuove arrivate, le referenze in gamma salgono in totale a 24, suddivise in due sottogamme: Fiori e Spezie, che contempla Boccioli di rosa persiana rosa, Fiori d'ibisco, Pepe rosa, Buccia d'arancia, Ginepro, Cannella, Anice stellato, Boccioli di rose persiana rossa, Fili di peperoncino, Peperoncino intero, Zenzero a fette, Pepe di Giamaica, Cardamomo, Boccioli di rose gialle, e Frutta disidratata, della quale fanno parte Arancia, Pompelmo, Limone, Lime, Ananas, Mela, Cocco, Pera, Mango, Bergamotto.

Pronte all'uso, tutte le specialità vengono proposte in una nuova confezione: un astuccio realizzato in cartone, materiale interamente riciclabile, rivestito all’interno con alluminio, che ne garantisce la perfetta conservazione, limitando anche l’impatto ambientale dei prodotti e dei drink nei quali vengono utilizzati.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome