Torna l’appuntamento con il Roma Bar Show

Roma Bar Show 2024
Il 13 e il 14 maggio al Palazzo dei Congressi dell’Eur la quarta edizione della manifestazione dedicata all’industria beverage e della mixology. Ad attendere i visitatori un ricco il programma di appuntamenti con i big della bar industry internazionale

L’industria del beverage e della mixology torna protagonista nella due giorni più attesa della Capitale. Il 13 e il 14 maggio il Roma Bar Show riapre le sale dello storico Palazzo dei Congressi dell’Eur a migliaia di brand e di operatori del settore, per quello che è uno dei più importanti tra gli eventi del calendario internazionale. Take your time to shake il clime della quarta edizione, un invito a vivere il mondo con il giusto tempo, attraverso la relazione con gli altri.

Un ricco programma di appuntamenti

Come ogni anno ricco di appuntamenti il programma della manifestazione, tra masterclass, seminari, talk, degustazioni ed esperienze. Tra gli eventi la finale della seconda edizione dei Roma Bar Show Awards, il riconoscimento nato per valorizzare leccellenza italiana nel mondo bar. Sei le categorie che verranno premiate: migliori Cocktail Bar, New Cocktail Bar, Hotel Bar, Bartender, Food Program e Social Media Presence. Un’occasione per celebrare la maestria e offrire un'opportunità di visibilità ai bar e ai bartender più talentuosi dItalia, con i primi tre classificati di ogni categoria che prenderanno parte alla premiazione che si terrà il 13 maggio nell’Auditorium al Palazzo dei Congressi.

ACQUISTA IL BIGLIETTO PER IL ROMA BAR SHOW 2024

«Roma Bar Show anno dopo anno vede rafforzare la sua posizione di primo piano tra gli eventi fieristici dedicati al beverage e al mondo bar - spiega Andrea Fofi, tra i fondatori insieme a Fabio Bacchi, Giuseppe Gallo e Alessandro Procoli della manifestazione -. Lo fa grazie al prezioso apporto di un comparto che, nonostante un anno di alti e bassi, crede che questo appuntamento possa rappresentare uno strumento di visibilità e di contatto, soprattutto per le realtà più piccole che si affacciano per la prima volta sul mercato».

Gli educational con i big della bar industry

Oltre a visitare le aree espositive dedicate alla spirit industry, conoscere i brand e i loro prodotti, come sempre Roma Bar Show offrirà ai visitatori l’opportunità di incontrare nomi illustri e speaker di fama internazionale che, dall’Asia agli Stati Uniti passando per l’Europa arricchiranno il palinsesto dell’Educational Program. Temi di attualità quali l’evoluzione della miscelazione e del mondo dei bar, l’inclusività e la sostenibilità saranno al centro di incontri e confronti per favorire lo scambio di conoscenze.

Come partecipare

Il Roma Bar Show è in programma lunedì 13 e martedì 14 maggio al Palazzo dei Congressi (Piazza John Kennedy, 1) con i seguenti orari: dalle 10 alle 19 lunedì 13 e dalle 11 alle 19 martedì 14.

Per info: info@romabarshow.com

ACQUISTA IL BIGLIETTO PER IL ROMA BAR SHOW 2024

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome