Pernod Ricard lancia il progetto solidale #liftthebar

Il progetto #liftthebar di Pernod-Ricard si articola in vari momenti: masterclass My Social Bar, piattaforma per ordini ai locali safeorder.net, kit asporto Happy Hour, Ape Car Malfy Gin on tour.

kit asporto Happy Hour LiftTheBar Pernod Ricard

Per sostenere la ripartenza dei bar, Pernod-Ricard ha lanciato il progetto solidale #liftthebar (Lift The Bar) che si articola in varie iniziative in tema. I locali infatti sono una risorsa per tutti, non solo commerciale ma anche sociale e culturale, e come tali vanno valorizzati e sostenuti dall'ente pubblico come dalle aziende.

My Social Bar è il nome di tre masterclass dedicate ai gestori di locali per meglio utilizzare i canali social, tramite la piattaforma Zoom.

Safeorder.net è la piattaforma che permette di avere 6 mesi di abbonamento gratuito per i migliori clienti Pernod-Ricard. Il bar crea il proprio menu digitale e segnala l'offerta dei propri servizi a cui i clienti accedono dallo smartphone. Con pochi click si ordina e si paga comodamente dal proprio device. Un servizio che permette di ridurre assembramenti, contatti diretti con il personale, code alla cassa. La piattaforma permette anche l'attivazione del take away con notifiche sms.

Sempre a proposito di take away, Pernod-Ricard ha creato il funzionale kit d'asporto Happy Hour monouso, un vassoio con portabicchiere e vaschetta per finger food e tutto ciò che può servire per un apertivo o tramezzino. Non manca anche un kit di bicchieri brandizzati con le più note marche di alcolici della multinazionale francese, come Beafeater London Dry Gin, Absolut Vodka, Rhum Havana Club, Jameson Irish Whiskey.

Infine, per tutta l'estate girerà l'Italia l'Ape Car Malfy Gin, parcheggiando in alcuni dei locali delle più rinomate località estive, opermettendo ai locali interessati di "allargare" la superficie del proprio bar e di avere un ulteriore punto cocktail. Per ogni tappa (sei giorni) Pernod-Ricard mette a dispopsizione un barman per sollecitare la curiosità dei clienti con una propria drink list estiva firmata Malfy, il gin italiano superpremium, in collaborazione con Acqua Brillante Recoaro.

Per rimanere aggiornati sul progetto #Liftthebar, sulle masterclass My Social Bar e sulle tappe dell'Ape Car Malfy Gin basta seguire la pagina Instagram @pr_bartenderexperience o sul nuovo sito prexperience.it

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