Niccolò Branca premiato con il Ceo Italian Award

Niccolò Branca ceo Branca International

Nuovo, prestigioso riconoscimento per Niccolò Branca. Il presidente e ceo di Branca International, la holding che fa capo alla famiglia Branca e che controlla Fratelli Branca Distillerie e la sua “sorella” argentina l’argentina F.lli Branca Destilerias, è stato premiato con il Ceo Italian Award per la categoria Food & Wine da Forbes Italia e Business International.

Riconoscimento assegnato a Niccolò Branca «per aver sviluppato prodotti unici al mondo e aver costruito un gruppo di eccellenza nel beverage in Italia e in ambito internazionale, sempre tenendo presente la qualità e la tradizione», spiega la motivazione del premio. Premio che viene attribuito, attraverso le autorevoli classifiche di Forbes, ai ceo più innovativi e di successo che guidano le aziende in Italia e che, con talento, impegno, creatività e intraprendenza contribuiscono allo sviluppo delle loro imprese e alla crescita del nostro Paese.

«Ricevo con grande piacere questo prestigioso riconoscimento, che esprime l’impegno di questi ultimi vent’anni nel costruire e portare il Gruppo Branca International nel futuro – ha commentato Niccolò Branca -. Un premio che testimonia così anche l’impegno del nostro gruppo nella qualità, naturalità e innovazione dei nostri prodotti che da quasi 175 anni sono ambasciatori dello stile e del bere bene italiano nel mondo».

La cerimonia di premiazione, condotta da Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia, si è svolta a Milano nella serata di gala a conclusione dell’Executive Summit, l’appuntamento annuale organizzato da Business International. A ricevere il riconoscimento, anche altri 11 top manager a capo di realtà attive in Italia che nel corso del 2019 si sono distinti per audacia e intraprendenza, consolidando la competitività delle loro aziende sui mercati internazionali, rendendole anche luoghi di lavoro migliori e più attenti alle necessità delle persone.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome