Fashion Diamond, la luxury vodka made in Italy

Creata da Giulio Cario, questa vodka premium (alc 40% in vol) è preparata con solo grano italiano e acqua prealpina e distillata sette volte

Fashion Diamond
Creata da Giulio Cario, questa vodka premium (alc 40% in vol) è preparata con solo grano italiano e acqua prealpina e distillata sette volte

Pura, morbida, fresca e avvolgente. È con questo biglietto da visita che si presenta Fashion Diamond, la luxury vodka 100% made in Italy. Il nuovo distillato nasce dall’inventiva di Giulio Cario, professionista del settore beverage con una lunga esperienza in brand di fama internazionale, che ha voluto dare vita a un prodotto premium dedicato agli appassionati e in grado di conquistarsi uno spazio nel panorama degli spirit, puntando in particolare alle bottigliere dei locali più esclusivi e alla moda, grazie all'alta qualità del prodotto.

Qualità frutto di un’attenta selezione delle materie prime e dell’esperienza e del know-how secolare de La Distilleria Friulia (Gruppo Caffo), che la produce per conto di Cario.

Fashion Diamond è infatti ottenuta da solo grano italiano e da acqua prealpina e attraverso un articolato processo di lavorazione che prevede ben sette distillazioni, che permettono di eliminare tutte le impurità e le sostanze diverse dall'alcool, mentre sapori e note aromatiche vengono calibrate anche grazie all'utilizzo di carbone dall'alto potere assorbente per ottenere la massima pulizia del gusto. Una combinazione di elementi che ha come risultato una vodka (alc 40% in vol) limpida, cristallina e quasi inodore, perfetta per essere servita liscia, ben fresca, ma anche ottimo ingrediente per la miscelazione, da utilizzare sia nella realizzazione di classici sia per nuove creazioni. Un prodotto, inoltre, che accompagna bene pietanze pregiate come caviale, salmone, ostriche.

A sottolinearne l’alto posizionamento, infine, concorre anche il pack: un’elegante bottiglia (formato 1 l) costellata di incisioni che riprendono l’idea del diamante e della purezza.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome