Disaronno veste Diesel nella nuova limited edition

Disaronno wears Diesel

Disaronno veste denim per la nuova limited edition Disaronno wears Diesel. A disegnare il nuovo vestito, un omaggio ai mitici jeans, che impreziosisce l’iconica bottiglia del famoso liquore è Diesel, il brand di streetwear, in un perfetto incontro tra italian style e contemporaneità che è alla base dei due marchi.

Oltre alla tradizionale bottiglia da 70 cl, la limited edition nella versione jeans è disponibile in due diverse confezioni mignon da collezione, ciascuna composta da tre bottiglie in formato mini (5 cl), ognuna in diverse sfumature di denim.

Disaronno wears Diesel è la protagonista della settima edizione del progetto Disaronno Icon, nato sotto la direzione artistica di Vogue Italia, che ogni anno vede la collaborazione con le maggiori firme della moda italiana. Progetto che nelle edizioni passate ha visto le limited edition firmate da Moschino, Versace, Cavalli, Etro, Missoni e Trussardi, che donano un tratto distintivo in più allo storico liquore.

Un cambio di abito che però mantiene intatte le caratteristiche di Disaronno, quel gusto morbido, dolce e fruttato, compensato dalla forza riscaldante dell’alcol, sempre più apprezzato anche in miscelazione.

E a questo proposito, il nuovo outfit è accompagnato anche dal lancio di un nuovo drink elaborato dai bartender della casa, Disaronno wears Diesel Cocktail, facile e veloce da preparare, dove il liquore è miscelato con rum giamaicano overproof, succo di lime, sciroppo di passion fruit e guarnito con foglie di menta e lamponi.

Inoltre, con questo progetto il brand sostiene la fondazione Only the Brave, impegnata in progetti attivi nel campo del sociale, della sostenibilità e dell’innovazione in Italia e all’estero.

La nuova limited edition sarà disponibile fino a fine novembre.

La ricetta

Disaronno wears Diesel Cocktail

Disaronno wears Diesel Cocktail

Ingredienti:

50 ml Disaronno, 20 ml rum giamaicano overproof, 30 ml succo di lime, 20 ml sciroppo di passion fruit, foglie di menta, lamponi

Preparazione:

build

Decorazione:

foglie di menta e lamponi

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome