Amaro Ramazzotti in pista a Monza con un drink per celebrare i 90 del Gp

Amaro Ramazzotti

Amaro Ramazzotti scende in pista a Monza. In occasione del Gran Premio di Formula 1, in programma dal 6 all’8 settembre, lo storico Amaro, nato a Milano nel 1815, sarà protagonista di alcuni eventi del MonzaFuoriGp2019, il ricco programma di iniziative a corredo della gara che si svolgeranno nel capoluogo brianzolo.

Amaro Ramazzotti sarà protagonista di Cena sotto le stelle, l’evento, del quale è partner, che da giovedì 5 a domenica 8 trasformerà uno dei luoghi simbolo della città, Piazza Carrobiolo, in un grande ristorante all’aperto. Evento che l’Amaro animerà fin dal momento dell’aperitivo (a partire dalle 18.45), quando andrà in scena Aperitivo italiano, firmato insieme a Sanpellegrino e Rovagnati. Al pubblico nazionale e internazionale verrà proposto RamaCedra, cocktail creato dai bartender Ramazzotti per festeggiare i 90 anni del Gran Premio di Monza. Il drink, dove l’Amaro è miscelato con Cedrata Sanpellegrino e decorato con una fettina di lime disidratato, sarà proposto in abbinamento a pane casereccio, prosciutto crudo Gran Milano Riserva e altre specialità della selezione Rovagnati.

Negli stessi giorni e nella stessa location, Amaro Ramazzotti sarà l’ingrediente che chiuderà la Cena Italiana (a partire dalle ore 20), quindi servito nella sua forma di consumo più tradizionale come digestivo.

RamaCedra

 

 

 

 

 

 

Ingredienti:

40 ml Amaro Ramazzotti

200 ml Cedrata Sanpellegrino

Preparazione:

build

Decorazione:

1 fettina lime disidratato

Bicchiere:

highball

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome