#AcasaconBranca: le dirette cocktail con i brand ambassador Branca

#AcasaconBranca

In questo periodo di pausa obbligatoria delle attività è importante non mettere in pausa anche la sete di conoscenze. Anzi, è proprio il caso di sfruttare il maggior tempo libero a disposizione per aggiornarsi e migliorare le proprie competenze, potendo anche approfittare della tante iniziative messe in campo a questo scopo dalle realtà della bar industry. Tra queste #AcasaconBranca, lanciata da Fratelli Branca Distillerie che ha schierato il suo team di brand ambassador per una serie di approfondimenti sui suoi prodotti e il loro utilizzo in miscelazione.

Nicola Olianas per Carpano, Robert Pavel per Brancamenta, Walter Iuliucci per Punt e Mes, Sara Cannizzaro per Fernet-Branca e Valentina Bertello per Caffè Borghetti saranno i protagonisti di un programma di dirette Instagram nelle quali, direttamente dalle loro case, sveleranno i segreti di queste specialità e, soprattutto, prepareranno dei loro signature creati con queste.

Ogni diretta avrà anche un ospite, un amico e collega bartender, che presenterà una sua speciale ricetta, chiacchierando con il brand ambassador.

Ecco il programma degli appuntamenti:

Gli appuntamenti proseguiranno anche nelle prossime settimane: appena definita la nuova scaletta ve la comunicheremo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome