Absolut, una limited edition per celebrare la connessione tra le persone

Absolut Movement limited edition

Vuole lanciare un messaggio forte e positivo la nuova limited edition firmata Absolut Vodka. Absolut Movement, questo il nome della nuova bottiglia, disponibile in 40.000 pezzi a partire da questo mese di novembre, pone infatti l’accento sul tema della coesione e la connessione, ovvero la capacità di agire insieme, in un movimento continuo e costante capace di generare un cambiamento positivo. Un messaggio ancora più importante in un momento di grande difficoltà per tutti, come quello attuale e che intende riflettere i valori di inclusività, diversità di identità e di opinione, fiducia nel cambiamento tanto cari al brand di vodka del gruppo Pernod Ricard.

Un messaggio che trova espressione nel particolare design della bottiglia, caratterizzato dalle 16 scanalature che disegnano una spirale ascendente, a rappresentare un movimento vorticoso capace di catturare l’energia positiva che nasce dal confronto tra le persone. L’immagine e il messaggio che si intende trasmettere è dunque un cambiamento aspirazionale, un ciclo senza fine del quale tutti sono chiamati a essere gli attori: un movimento che si realizza solo se le diverse visioni delle persone convergono in un unico punto, annullando la distanza, non fisica, e generando così un cambiamento positivo.

Altra peculiarità della nuova bottiglia è il suo particolare colore sabbiato blu, colore che deriva dall’utilizzo del 60% di vetro riciclato, che testimonia l’impegno del brand verso il tema della sostenibilità e rappresenta un esempio di azione finalizzata e generare un cambiamento positivo.

Al suo interno la nuova bottiglia Absolut Movement, in formato da 700 ml, custodisce tutta la qualità della tradizionale Absolut Vodka (alc 40% in vol). Una vodka premium prodotta nel piccolo villaggio di Åhus, nel sud della Svezia, esclusivamente con ingredienti naturali: grano invernale e acqua incontaminata di sorgente. Un prodotto ideale per la miscelazione, che si contraddistingue per il suo gusto riccocorposo e complesso, ma al tempo stesso morbido, con un netto carattere di grano, accompagnato da delicate note di caramello e vaniglia, con una nota finale fresca e fruttata.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome