A Spirits&Colori la distribuzione di Lucano Amaro Zero e Gin Giass

Lucano Spirits&Colori
Gruppo Lucano ha afidato all'azienda di Reggio Emilia la distribuzione esclusiva per l'horeca in Italia del suo spirit alcol free e del London dry milanese, acquisito di recente

Lucano Amaro Zero e Gin Giass entrano nel portafoglio di Spirits&Colori. Gruppo Lucano ha infatti affidato alla realtà di Reggio Emilia, specializzata nell’importazione e distribuzione di bevande di alta qualità, la distribuzione in esclusiva per il fuoricasa e su tutto il territorio nazionale del suo spirit alcol free e del gin milanese acquisito dal gruppo di Pisticci lo scorso anno (leggi Lucano mette le mani su Giass Gin).

L’Amaro analcolico

Lanciato sul mercato sempre nel 2022, Lucano Amaro Zero è la versione analcolica dello storico Amaro Lucano (leggi Amaro Zero, il primo prodotto alcol free firmato Lucano). Un prodotto pensato per inserirsi nel nuovo trend degli spirit a bassa o zero gradazione, che a sua volta risponde alle esigenze di consumatori sempre più attenti al benessere, ma che non vogliono rinunciare al bere di qualità.

Prodotto con la stessa formula del celebre Amaro, con l’eccezione dell’alcol, che prevede l’utilizzo di oltre 30 erbe, conserva tutta l’essenza mediterranea dell’originale: i profumi di mirto, rosmarino e agrumi, che si fondono con eleganza alla nota di camomilla e il gusto intenso e amaricante, con le sue tipiche e gradevoli note agrumate e floreali. Da servire liscio freddo o con ghiaccio, è ottimo anche per a preparazione di analcolici.

Giass London Dry Gin

L’altra new del catalogo di Spirits&Colori è Giass London Dry Gin (alc 42% in vol), un distillato artigianale che reinterpreta in modo moderno la tradizione del London dry. È preparato con 18 botaniche (ginepro, coriandolo, angelica, mela golden, scorza di arancia, rosa, camomilla, violetta, petali di arancio, karkadè, cipero, menta, finocchio, verbena, cardamomo, melissa, cassia e timo) provenienti principalmente dal Nord Italia e in particolare dalla fascia dolomitica, e si caratterizza per il carattere complesso e il perfetto equilibrio tra note floreali, fruttate e speziate.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome