Con Tennessee E-campus la formazione by Jack Daniel’s corre sul web

Ricchissimo di contenuti, tutti gratuiti, il nuovo strumento è dedicato ai bartender e bar manager che vogliono migliorare la propria professionalità e far crescere il proprio locale

Jack Daniel's formazione Tennessee E-Campus
Ricchissimo di contenuti, tutti gratuiti, il nuovo strumento è dedicato ai bartender e bar manager che vogliono migliorare la propria professionalità e far crescere il proprio locale

La formazione professionale e l’aggiornamento del proprio bagaglio di conoscenze sono da sempre strumenti importanti e spesso decisivi per lo sviluppo delle attività e della carriera dei professionisti del mondo dei locali che vogliono costruire una strada di successo. Per questo motivo Jack Daniel’s, dopo le prime esperienze con gli appuntamenti digital sviluppati con esiti positivi la scorsa primavera, ha ideato il suo Tennessee E-campus.

Jack Daniel’s Tennessee E-campus è una piattaforma online pensata per essere il punto di incontro per tutti gli operatori del settore, dai bartender ai bar manager, grazie a una serie di strumenti creati per l’occasione. L’obiettivo è quello di consentire un aggiornamento costante e, ovviamente, creare un punto di contatto sempre più forte tra i professionisti, l’iconico Tennessee Whiskey e la più antica distilleria degli Usa.

Il tutto in modo facile, comodo e gratuito, grazie alle possibilità e alla libertà concessa dalla tecnologia digitale, che permette di fruire dello strumento da qualsiasi luogo, con qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Per accedere al Jack Daniel’s Tennessee E-Campus basta infatti registrarsi gratuitamente. Si avrà così accesso a una piattaforma davvero ricca, che si articola in 4 diverse sezioni: Brand Culture, Mixology, Formazione e Bar management.

REGISTRATI GRATUITAMENTE AL JACK DANIEL'S TENNESSEE E-CAMPUS

Quattro sezioni ricche di contenuti

La prima, Brand Culture, è pensata per conoscere storia, aneddoti e curiosità degli oltre 150 anni di vita di Jack Daniel’s, senza dimenticare la famiglia di prodotti e i processi di produzione del Tennessee whiskey.

Nell’area Mixology c’è una ricchissima selezione dei migliori signature cocktail Jack Daniel’s pensati dai master bartender del brand, Stefano Righetti e Francesco Spenuso, presentati e spiegati in ogni loro passaggio, dal primo all’ultimo dettaglio.

Lo spazio Formazione, invece, contiene un calendario articolato di webinar, video e pillole dedicati al brand e alla sua storia. Le live masterclass sono sempre aggiornate e dedicate alle tante tematiche riguardanti il mondo bar.

A completare l’offerta di Jack Daniel’s Tennessee E-Campus c’è Bar Management, sezione appositamente pensata per chi ha un locale e vuole migliorare il suo lavoro. Quest’area prevede infatti tanti approfondimenti utili per la gestione quotidiana dell’attività, dal problem solving fino alle ultime novità del settore.

Jack Daniel’s alimenta così ancora di più il suo ruolo consolidato di icona e di brand audace e indipendente, grazie a un progetto altamente formativo e completamente gratuito, che vuole offrire ai fruitori del Tennessee E-Campus tutti gli strumenti giusti per migliorarsi e crescere ancora.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome