La Chocolate Room del Four Seasons Milano celebra il film Ratatouille

La Chocolate Room del Four Seasons Hotel Milano riapre i battenti con un nuovo look. Dopo aver celebrato, lo scorso anno, il cinema italiano, protagonisti della sala per i prossimi 12 mesi sono i personaggi del film d’animazione Ratatouille, riprodotti interamente in cioccolato fornito da Domori.

Dedicata alla degustazione di dessert nel dopo brunch domenicale, l’intera sala è stata infatti arredata con riproduzioni fedeli, a colori e in 3D, di tutti i personaggi del lungometraggio della Disney, a partire dal protagonista Remy, il piccolo ratto che sogna di diventare un cuoco, e dei principali luoghi dove è ambientata la vicenda, come le cucine del ristorante Gaston, dove si realizza il sogno, in modo da creare uno spazio diverso e colorato che incontrasse il gusto di adulti e bambini.

A scegliere il tema è stato Federico Crescenzo, del team di pasticceri del Four Seasons Hotel Milano guidato dal Pastry Chef Daniele Bonzi. Per tradurre l’idea in realtà, la squadra di pasticceri ha utilizzato oltre 280 kg di cacao puro, cioccolato fondente e cioccolato al latte, fornito da Domori, che ha collaborato alla realizzazione del progetto.

Aperta tutte le domeniche dalle 11.45 alle 15, la Chocolate Room, propone un ricco di assortimento di creazioni e praline, tutte rigorosamente a base cioccolato, realizzate dai pasticceri del Four Season e da Domori.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome