La linea Cornaretto Regina di Forno d'Asolo è stata arricchita con una nuova referenza: Cuor di Mela.
Cuor di Mela si aggiunge infatti alle altre farciture della linea Cornaretto Regina come Ciocream, Crema, Albicocca (e Vuoto). La farcitura del cornetto da 75 g è stata realizzata con purea e pezzetti di mela, mentre la glassatura è a base di zucchero candito. Senza uova e senza latte, il morbido impasto consente di apprezzare le note aromatiche di limone, arancia e vaniglia. Lo zucchero d'uva addolcisce la pasta preparata con lievito madre.
Disponibile i cartoni da 40 pezzi, Cornaretto Regina Cuor di Mela è pronto forno e si prepara a 175 °C per 20-22". Può essere servito al cliente insieme a una crema alla vaniglia, a una panna montata o a una fresca pallina di gelato.
Da cinque generazioni la famiglia Gallina proponeva dolci specialità, grazie a un un mulino in proprietà nei pressi della città veneta di Asolo. Nel 1985 Fabio e Paolo Gallina hanno deciso di aumentare le capacità del laboratorio e allargare il giro delle consegne, riscuotendo un indubbio successo, tanto che nel 2011 l'azienda di famiglia è stata rilevata dal gruppo 21 Investimenti della famiglia Benetton che ne aveva intravisto tutte le potenzialità. Oggi Forno d'Asolo (Maser, Treviso) è diventato un marchio nazionale, apprezzato per la qualità degli ingredienti, le lavorazioni accurate e la ricca gamma. Il portafoglio prodotti, infatti, oltre a tante specialità dolciarie come cornetti e torte (compresi prodotti vegan certificati), dispone di specialità salate come pizze, pani, focacce farcite.