Da Pixartprinting le soluzioni per vestire il locale

L’allestimento è un fattore decisivo per il successo di un locale e deve essere in grado di sorprendere, valorizzare il brand ed esprimere l’identità unica del locale stesso. A questo scopo Pixartprinting, azienda veneziana specializzata nella stampa online, propone un’ampia gamma di soluzioni che fanno leva su due aspetti: l’utilizzo di tessuti naturali e le possibilità offerte dalla stampa digitale. Gamma di tessuti naturali arricchitasi di otto le new entry in cotone, seta e misto cotone/seta pensate per donare un’immagine distintiva al punto vendita: dai tendaggi ai cuscini, dai paralumi alla tavola, alle divise per il personale.

Per quanto riguarda le texture 100% cotone, l’offerta comprende: Mussola 60 (110 g/mq), un tessuto leggerissimo e a trama molto rada ideale per tendaggi; Popeline 50/50 (150 g/mq), compatto e molto resistente, ma anche fresco e leggero, indicato per la confezione di abbigliamento; Drill, a trama molto fitta e disponibile in diverse grammature, dalle più pesanti alle più leggere (500 g/mq, 360 g/mq e 324 g/mq), da utilizzare, rispettivamente, per la realizzazione di divise da lavoro o di capi come magliette e camice.

Habutai è invece un tessuto leggero e scintillante nonostante la trama fitta e molto raffinato, caratteristiche che lo rendono indicato per tendaggi, paralumi e rivestimenti. È disponibile in due tipologie di composizione della stoffa: Habutai 8 mm, interamente in seta (54 g/mq) e Habutai in misto cotone/seta (54 g/mq).

Alla qualità dei tessuti si aggiungono le infinite possibilità di personalizzazione offerte dalla stampa digitale, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di customizzazione, ad esempio utilizzando la propria grafica, scegliendo le dimensioni di stampa del pattern e determinando il tipo di ripetizione.

Insieme alla libertà di personalizzazione, altro punto di forza dell’azienda è la possibilità di ordinare solo la quantità desiderata, a partire dalla lunghezza minima pari a un metro, servizio fruibile anche dall’e-shop dove si può selezionare il numero di metri lineari per avere un preventivo gratuito in tempo reale, scaricare il template già preimpostato con le dimensioni del pattern scelto, ed effettuare l’ordine in modo da ricevere i tessuti decorati nel luogo che si vuole.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome