Ultimi giorni per candidarvi al Premio Innovazione

Premio Innovazione Horeca 24 –

Entra nel vivo il nostro Premio Innovazione Horeca 24. Ultimi giorni a disposizione per la presentazione delle candidature. Ecco tutte le date da tener presenti

Fino all'8 luglio si possono ancora candidare i prodotti e i servizi che partecipano al Premio, nelle quattro categorie New Solution, Green Solution, Friendly Solution, Pack Solution, e le imprese del fuori casa (bar, alberghi, ristoranti, mense) che concorrono al Premio New Format, dedicato alla valorizzazione delle imprese e degli imprenditori che meglio hanno espresso creatività e innovazione nella gestione dell'attività.

Da metà luglio e fino al 20 settembre si potrà votare on line tramite il sito horeca24premioinnovazione.it. Le attrezzature candidate parteciperanno anche al Premio speciale Distribuzione organizzato dalle riviste horeca del Gruppo 24 Ore insieme a Digrim.

Entro il 12 settembre si potranno candidare i prodotti che partecipano al premio speciale New Entry Horeca24 Anteprima Host. Il Premio è riservato ai prodotti presentati in occasione di Host e, quindi, successivamente al 30 maggio 2013. Questi prodotti parteciperanno alla categoria speciale New Entry del premio di quest'anno e concorreranno automaticamente all'edizione 2015 del Premio Innovazione Horeca 24.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome