Summit: la sostenibilità, molto più di una moda/2

Protagonisti –

Fare scelte sostenibili è una strada obbligata. Soprattutto per le imprese dell’accoglienza che vogliono costruire (o mantenere) il proprio successo. Appuntamento alle 14 in Auditorium per capire dove va il mercato. Ospite Marco Piva. Leggi il suo curriculum

Marco Piva, laureato al Politecnico di Milano, è stato membro fondatore dello Studiodada Associati, uno degli studi di design più noti del periodo del Radical Design.
Lo Studio Marco Piva opera in Italia e all'estero per progetti di architettura, interior e industrial design. Ha realizzato progetti per alberghi, villaggi turistici, centri congressi, sale meeting, gallerie espositive, mostre tematiche e scenografie urbane. 

Al Summit

L'evoluzione tecnologica ha messo a disposizione dei progettisti nuovi materiali e nuove soluzioni in grado di rendere molto più performante una struttura alberghiera costruita secondo criteri di sostenibilità ambientale. A raccontarli è Marco Piva, che li ha utilizzati nei suoi più recenti progetti, nel corso della tavola rotonda "La via sostenibile per le imprese del fuori casa: moda passeggera o strada obbligata.
Ne parlerà con Paolo Bonelli, docente di Economia e gestione delle imprese turistiche presso l'Università Milano Bicocca e consulente di numerose imprese ricettive, e con Gianpiero Sacchi, progettista d'interni e designer, docente e coordinatore dei corsi di Alta Formazione “Design Experience” presso il Poli.design.

Come partecipare
Il numero di posti è limitato. Il consiglio è di affrettarsi a compilare il coupon di iscrizione sul sito e assicurarsi così un posto in prima fila.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome