Sistema del freddo IRINOX al servizio del pasticcere

Gran Prix Pasticceria 2008/2009 –

Ottimizzazione dei tempi di lavoro, sensibile riduzione degli scarti e dei cali di peso. Quanto offrono i nuovi abbattitori Hc Bread di Irinox

La gamma di abbattitori Irinox HC Bread,pensata e studiata per il pasticcere, possiede tutti i titoli per diventare il cuore tecnologico di ciasucn laboratorio. Grazie al sistema di lavoro brevettato, Dynamic Fresh System, tutti i prodotti crudi e semilavorati, come croissant e basi per le torte, possono essere preparati in maggiore quantità e affidati al sistema del freddo Irinox che assicura il raggiungimento delle temperature più adeguate (-18°C) al cuore del prodotto in tempi estremamente rapidi (ciclo di surgelazione) garantendo qualità e durata del prodotto eccezionali. E sempre con lo stesso ciclo di lavoro si può velocizzare ampiamente la produzione di semifreddi e mouse in genere. Irinox Hc Bread affianca il professionista anche con il raffreddamento rapido a temperatura positiva: con Irinox Dynamic Fresh System si portano tutte le preparazioni dalla temperatura di cottura a +3°C, mantenendo il prodotto assolutamente fresco, evitando l'essicazione e conservandone la naturale fragranza. E ancora. I prodotti crudi, semilavorati e cotti potranno essere abbattuti da qualsiasi temperatura e trattati in completa sicurezza. Al momento dello scongelamento non si avranno perdite di liquidi, di consistenza, di peso e di fragranza e si ritroveranno perfette e inalterate le qualità iniziali. Il sistema di lavoro Irinox garantisce un raffreddamento rapido ma estremamente delicato nel minor tempo possibile, con un obiettivo: mantenere altissima la qualità delle preparazioni.

Pulizia automatica
È stata posta particolare attenzione alla facilità di pulizia di tutti gli abbattitori Irinox. Grazie agli interni in acciaio inox Aisi 304, i bordi arrotondati, gli evaporatori apribili e lavabili e un efficiente impianto di sterilizzazione a raggi U.V. (a richiesta), l'impianto di abbattimento è sempre igienico e sano, senza odori sgradevoli e muffe.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome