Scopri ad Host le attrezzature che fanno per te

Premio –

Sabato 22 ottobre Digrim e Ristoranti – Imprese del Gusto premiano i prodotti più innovativi ed ecosostenibili

A Milano durante la manifestazione Host 2011 (21-25 Ottobre, FieraMilano - Rho) Digrim, principale gruppo italiano della distribuzione di attrezzature per il foodservice, premierà il prodotto più innovativo in termini di funzione d'uso, performance o design e quello più sensibile all'esigenze ambientali per riduzione dei consumi energetici e idrici, dei rifiuti o per il miglioramento della qualità dell'aria e dell'acqua.

I due prestigiosi riconoscimenti, Gold innovation award 2011 e Green excellence award 2011, saranno assegnati da una giuria composta da Roberto Carcangiu, R&D Cooking Director, Riccardo Oldani, giornalista di Ristoranti - Imprese del gusto, e un responsabile  Digrim. La premiazione avrà luogo sabato 22 Ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Gamma, all'interno del Padiglione 5 del complesso fieristico di Rho.
Di più. Durante i giorni della manifestazione sarà messa on line la nuova versione della parte comunication del portale OpenDigrim. Tutti gli utenti Digrim dotati anche solo di uno smartphone o di tablet potranno così connettersi a una rassegna di contenuti dedicati in modo particolare alla fiera in corso. Una sorta di diario in tempo reale delle cose più interessanti con foto, video e micro recensioni. Un'attenzione particolare sarà dedicata ai prodotti in concorso.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome