
Segna in agenda! Martedì 14 ottobre Bargiornale ti aspetta alla semifinale italiana di Pizzatime 2008, presso la sede di Bar University. Metti in gioco la tua abilità, assicurati un posto a Montecarlo!
Attenzione stanno per scadere i termini per iscriversi all'appuntamento sempre più atteso dai professionisti del settore, in arrivo da tutta Italia per sfidarsi e mostrare tutta la loro abilità, su questo grande classico dell'alimentazione nazionale. Tema della sfida è la Pizza Fantasia. L'esibizione in diretta vedrà gli sfidanti misurarsi a colpi di farina su creatività, gusto e abbinamenti. I migliori si garantiranno un posto per la prestigiosa finalissima internazionale che si terrà a Montecarlo dal 3 al 5 novembre 2008. In palio anche il riconoscimento al Miglior Menù Pizza, chi se lo aggiudica sarà invitato in qualità di ospite d'onore alla finalissima internazionale.
REGOLAMENTO
Pizzatime 2008 è riservata a tutti i pizzaioli professionisti. Per partecipare è necessario compilare in tutte le sue parti il coupon d'iscrizione e inviarlo entro il 20 settembre 2008 . I candidati selezionati per la semifinale del 14 ottobre saranno convocati telefonicamente dalla nostra segreteria organizzativa.
CRITERI DI GIUDIZIO
Durante la prova i concorrenti dovranno preparare le pizze di loro creazione che saranno valutate della nostra giuria. L'obiettivo è quello di proporre un prodotto food tradiziona elaborato in modo personale. L'esibizione prevede lo sviluppo dei seguenti temi: creatività, gusto e abbinamenti nella categoria Pizza Fantasia. La giuria designerà i finalisti per la finalissima di Montecarlo (3-4-5 novembre 2008). Pizzatime si svolgerà presso la sede di Bar University, c/o East Stand Studios,Via Mecenate 84 Milano
PREMIO MIGLIOR MENU
Tutti i partecipanti saranno invitati a portare i loro menu alla semifinale. Durante la giornata, una giuria di esperti valuterà le migliori carte. Il primo classificato sarà invitato, in qualità di ospite d'onore, alla finalissima internazionale in novembre a Montecarlo (3-5 novembre). I primi tre classificati riceveranno una targa premio.
PIZZATIME - le ragioni per partecipare
Partecipare a Pizzatime non è solo un'occasione per mettere alla prova la propria abilità e grantirsi un posto per la finale internazionale, ma anche una occasione di aggiornamento e di confronto tra i professionisti del settore e le aziende di grande prestigio che sostengono l'iniziativa,che saranno ben liete di presentarvi tutte le novità più adatte alla vostra attività.