La ristorazione veloce all’italiana protagonista al Summit/2

Protagonisti –

L’appuntamento è in sala Collina alle ore 14.00 con i big della ristorazione veloce. Tra gli ospiti Roberto Masi, amministratore delegato di McDonald’s Italia. Leggi il suo curriculum e scopri come partecipare al laboratorio

Roberto Masi, 47 anni, è amministratore delegato di McDonald’s Italia dal 2008. È laureato in Business Administration presso la University of Hertford, Connecticut. Prima del suo ingresso in McDonald’s, è stato direttore divisione e amministratore delegato presso la divisione Ipermercati Carrefour Italia. Nel corso della sua carriera professionale ha maturato una considerevole esperienza aziendale in diverse aree funzionali, iniziando nel business di famiglia, nel settore retail e, successivamente, svolgendo l’attività di Auditor presso Pricewatershouse Coopers. Sempre nel settore retail, ha rivestito il ruolo di CFO per Continente, gruppo Carrefour, per poi trasferirsi in Spagna, in qualità di Direttore di alcuni ipermercati della catena e rientrando in Italia come Direttore Operativo. Dal 2000 al 2002 ha ricoperto l’incarico di Human Resources and Organisation Director presso Carrefour Italia, ruolo strategico per la fusione tra Carrefour, Continente e GS.
 
Al Summit
Roberto Masi ha voluto fortemente la collaborazione del maestro Gualtiero Marchesi con la nota catena nell’ambito del progetto McItaly. Da non perdere la sua testimonianza durante il laboratorio "Ristorazione veloce all'italiana: analisi del concept". L'appuntamento è in sala Collina alle ore 14.00. Il numero di posti è limitato. Il consiglio è di affrettarsi a compilare il coupon di iscrizione sul sito e assicurarsi così un posto in prima fila.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome