Fornitori F&B: nuovi partner delle imprese fuori casa. Ne parliamo al Summit/1

Protagonisti –

Un altro importante momento di riflessione e confronto nel pomeriggio durante la tavola rotonda: “Nuovi locali, nuovi target, il ruolo strategico del fornitore F&B”. Tra gli ospiti, Giuseppe Cuzziol. Leggi il curriculum e scopri come partecipare

Giuseppe Cuzziol, cinquantunenne di Conegliano, provincia di Treviso, due figli, una laurea in economia con specializzazione in Marketing ha alle spalle una lunga esperienza di successi nel settore della distribuzione di bevande. È attualmente presidente e amministratore delegato dell'omonimo Gruppo Cuzziol Spa con sede a Santa Lucia di Piave nel trevigiano e presidente della Federazione Italiana Grossisti e Bevande - ITALGROB - dal 2006.
La società di famiglia, fondata dal padre nel 1952 con una rete vendite che raggruppa oltre 110 agenti distribuiti sull'intero territorio nazionale, è una delle più affermate aziende di distribuzione del panorama italiano del canale horeca. Specializzata nell'importazione e distribuzione di bevande alcoliche e non - alcuni delle quali importate in esclusiva per l'Italia - la Cuzziol Spa possiede anche da alcuni anni un'azienda agricola di 18 ettari che produce il Biancavigna Prosecco Docg Conegliano -Valdobbiadene.

Al Summit

Giuseppe Cuzziol, con il suo incredibile bagaglio di esperienze, è protagonista della tavola rotonda del pomeriggio “Nuovi locali, nuovi target: il ruolo del fornitore del food & beverage”. Si confronterà con Paolo Bernabei, titolare Bernabei Liquori, Maurizio Pasca, presidente Silb, Davide Pellegrini, direttore Scientifico del Corso Horeca-Distech, Università di Parma, Lucio Pinetti, presidente Confida, Elena Pinzi, supply division manager Besteam. L'appuntamento è alle ore 16.00 in sala Collina. Il numero di posti è limitato. Il consiglio è di affrettarsi a compilare il coupon di iscrizione sul sito e assicurarsi così un posto in prima fila.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome