Drink Team 2018: scegli la nuova squadra. Si vota fino al 16 marzo

Siamo all’atto finale del Drink Team 2018. E l’ultima parola spetta a voi lettori, professionisti del mondo bar.

Sarete voi a scegliere chi, tra i 24 candidati emersi dalle scelte dei Senatori del Drink Team (i candidati erano oltre 90), entrerà a far parte del Drink Team 2018 di Bargiornale.

Ne faranno parte gli undici candidati più votati più il più votato tra i tre giovani talenti vincitori di Baritalia Junior. 

La squadra del Drink Team, giunta alla settima stagione, si rinnova ogni anno.

E per un anno, sulle pagine di Bargiornale, sarà chiamata a realizzare, in completa autonomia, la propria versione di un drink ispirato a uno dei pionieri della miscelazione che la redazione di Bargiornale ha selezionato e che ispireranno la prossima edizione di Baritalia. Regalando a tutti i lettori un prezioso patrimonio di ricette inedite d’autore.

Il tema di quest’anno sarà la miscelazione dei pionieri: ogni numero sarà dedicato a uno dei pionieri della mixability scelti dalla redazione di Bargiornale: Constante Ribalagua, David Embury, Harry MacElhone, Harry Johnson, Donn the Beachcomber, Jerry Thomas, Frank Meier, Harry Craddock, William Schmidt.

Questi i 24 finalisti, in ordine rigorosamente alfabetico: Piero Appeso, Stefano Armiento, Renzo Bussi, Gianfranco Cacciola, Samuele Campanini, Daniele Cancellara, Elis Carriero, Domenico Cosentino, Dario D’Avino, Jonathan Di Vincenzo, Marco Fabbiano, Mario Farulla, Marco Fedele, Luca Granero, Yuri Gelmini, Marco Macelloni, Joy Napolitano, Settimio Piterà, Roberto Rossi , Enrico Rovella, Nino Siciliano, Giulio Tabaletti, Gabriele Tammaro, Stefano Tucci.

I tre vincitori di Baritalia Junior che si contenderanno il dodicesimo posto sono Ivan Milone, Giuseppe Di Martino ed Emanuele Russo.

Chi può votare?

Gli addetti ai lavori: per questo chiediamo a ogni votante di compilare un modulo con nome, cognome, locale (o azienda), tipo di attività svolta, indirizzo postale, indirizzo email.

Si può votare più volte?

Un sistema di filtro e un'apposita commissione sono incaricati di eliminare i doppioni.

Come si vota?

Per esprimere la vostra preferenza, cliccate sulle immagini. Sono consentite fino a 3 preferenze. 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome