Artista del Panino 2023: ecco gli 8 finalisti

Decretati alla semifinale di Genova del 23 novembre, gli otto finalisti che si contenderanno il titolo di Artista del Panino 2023

Sono otto i finalisti che si contenderanno il titolo di Artista del Panino 2023, concorso organizzato da Vandemoortele e Bargiornale. Sono stati proclamati ieri (23 novembre) durante la semifinale che si è tenuta a Genova presso le Cisterne del Palazzo Ducale.

Una gara combattuta tra 27 professionisti presenti giudicati da tre detentori del titolo (Gianpietro Sartori, Giacomo Dini e Michele Locatelli), dallo chef Fabrizio Rivaroli e dai giornalisti Andrea Mongilardi, vicedirettore di Bargiornale, e Roberto Barat, coordinatore della rivista Ristoranti. 

I finalisti? Eccoli

Sono Giovanni D’Amato della Braceria di Castello di cisterna, Luigi Ducci del DuMorsi di San Marcello Piteglio, Mirko Fiorentini della caffetteria delle oblate di Firenze, Antonio L’Abbate del Malikafe di Polignano a Mare, Antonio Labriola del Mind en place di Torino, Gaia Palmieri del Bar Civico28 di camerino, Antonio Sabia del Black Pepper di potenza, e Gabriele Stellittano del cru di Firenze. 

Tra qualche settimana sveleremo il luogo e la data della finale che si terrà a inizio 2024 a Milano.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome