Al Summit un focus su concorrenti e consumatori/1

Protagonisti –

Imprenditori e consumatori del fuori casa, dialoghi possibili. Questo il titolo della prima tavola rotonda. L’appuntamento è alle 9.30 in sala Collina. Ospite Roberto Susanna. Leggi il suo curriculum

Roberto Susanna nato a Roma il 19 settembre 1971. Nel 1996 ha conseguito la Laurea in Scienze statistiche demografiche ed attuariali, all'Università di Roma “La Sapienza”. Attualmente è funzionario presso la Direzione Comunicazione e Relazioni Istituzionali di InfoCamere, la società di informatica delle Camere di Commercio italiane, per cui cura da anni rapporti con organi istituzionali e con interlocutori privati.
E' stato consulente presso Telecom Italia e Ericsson, dove ha sviluppato progetti e applicazioni complessi, afferenti principalmente ai processi di Business Intelligence. Ha svolto attività di ricerca presso l'Istituto nazionale di statistica dove si è occupato di statistiche sul “Trasporto merci su strada”.

Al Summit

Susanna è ospite durante la tavola rotonda “Imprenditori e consumatori del fuori casa, dialoghi possibili”. I suoi numeri sul settore animeranno la discussione con Walter Zocchi, docente di Strategia e Governo dell'azienda familiare - facoltà di economia Università di Pisa e presidente Centro Studi sull'impresa di famiglia "di padre in figlio”, Patrizia Martello, consulente e formatrice, partner di MEMEThIC LAB, e Carlo Meo, fra i massimi esperti internazionali di comportamenti di consumo e di luoghi di acquisto, amministratore delegato di Marketing & Trade. L'appuntamento è in sala Collina alle 9.30. Il numero di posti è limitato. Il consiglio è di affrettarsi a compilare il coupon di iscrizione sul sito e assicurarsi così un posto in prima fila.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome