SumUp, soluzioni semplici e integrate per la gestione della tua attività

SumUp-AirCardReader
Dalla Cassa ai Pos mobili, fino al Conto Aziendale: la fintech SumUp offre soluzioni digitali e cashless per ogni esigenza di business

Democratizzare il settore dei pagamenti digitali, creando un mondo in cui i piccoli esercenti possono avere successo dedicandosi a ciò che amano: è la missione di SumUp, la fintech leader nel settore delle soluzioni digitali e cashless per le piccole imprese. Per questo, SumUp è costantemente focalizzata sulla creazione di una suite di prodotti e servizi che incontri ogni esigenza di business, a condizioni vantaggiose e nel massimo della trasparenza.

E davvero ricco di soluzioni ideali per il mondo dei locali è l'ecosistema SumUp, dalla Cassa ai Pos mobili fino al Conto Aziendale.

SumUp_Cassa

SumUp Cassa

SumUp Cassa è la cassa cloud che consente di gestire in modo integrato e da remoto qualsiasi tipo di attività: dall’elaborazione degli ordini e l’accettazione di ogni tipo di pagamento alle integrazioni con i partner, fino alla possibilità di offrire opzioni self-service ai clienti, velocizzando le operazioni in cassa. I pagamenti da remoto di SumUp, in particolare, permettono di elaborare transazioni a distanza inviando un link di pagamento via Sms, Whatsapp, Messenger o e-mail. Inoltre, grazie agli aggiornamenti in tempo reale e alle rendicontazioni facili da interpretare, è possibile accedere ai dati relativi alle vendite, alle performance dei prodotti e al magazzino, oltre a tenere sotto controllo in maniera semplice e veloce la contabilità.

I Pos mobili

I Pos Mobili SumUp sono pensati per attività commerciali di ogni dimensione: semplici da usare, trasportabili ovunque e dal design innovativo, si collegano tramite bluetooth a uno smartphone o un tablet con connessione 3G e permettono agli esercenti di accettare pagamenti digitali anche per le cifre più piccole, senza contratti e canoni fissi. Compatibili con tutte le carte di credito e debito, Apple Pay e Google Pay, i terminali di pagamento di SumUp accettano facilmente tutte le transazioni senza bisogno dell’installazione del Pos tradizionale, assicurando a gestori e clienti un’esperienza rapida e cashless.

Conto Aziendale

Ideale per tutti coloro che hanno un flusso di cassa molto rapido, compresi i liberi professionisti, e configurabile in un paio di click, il Conto Aziendale SumUp è una soluzione totalmente gratuita che permette di inviare, ricevere e gestire denaro in maniera semplice, veloce e chiara. Il tutto offrendo numerosi vantaggi: dal trasferimento degli incassi sul conto in 24 ore, anche nei giorni festivi, all’opportunità di effettuare bonifici istantanei gratuiti per trasferire denaro in tempo reale, fino alla possibilità di utilizzare la carta SumUp per pagare online, in negozio o prelevare contanti dagli sportelli automatici.

Tutti i servizi SumUp sono attivabili online oppure presso i 1.800 negozi retail presenti su tutto il territorio nazionale e negli shop in shop: punti monomarca brandizzati SumUp presenti all’interno di 19 centri commerciali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome