Menu di Passepartout, molto più di un semplice gestionale

Dedicato al mondo bar e della ristorazione, Menu è il software gestionale Passepartout che consente una gestione efficiente di ogni tipo di locale, dal più piccolo chiosco in spiaggia, fino alle attività organizzate in franchising.

In linea con i nuovi adempimenti fiscali, Menu si interfaccia con tutti i principali modelli di registratori fiscali telematici sul mercato, rispettando così la nuova normativa sullo scontrino elettronico, e, al suo interno, è presente una soluzione per l’emissione delle fatture elettroniche che può essere modulata in base alle diverse esigenze.

Evoluto e completo, il gestionale permette di organizzare con precisione ogni mansione dell’attività del locale, agevolando il lavoro quotidiano, dalla prenotazione alla presa della comanda, dalla comunicazione con la cucina (anche con monitor interattivi) alla chiusura del conto. Anche dispensa e magazzino, con i relativi ordini, vengono monitorati dal software, mettendo così fine a disordine e dimenticanze che possono lasciare il locale a corto di prodotti e materie prime.

Menu provvede poi a tutte le richieste necessarie alla corretta amministrazione del back-office e, tramite specifiche autorizzazioni, controlla e verifica l’operato di ogni persona che vi accede.

Molto più di un semplice gestionale, Menu è l’aiuto di cui il barista ha sempre avuto bisogno e può essere utilizzato, oltre che da computer desktop, anche da smartphone, da tablet o da totem multimediali, in modo che tutto sia sempre a portata di clic, anzi, di touch.

Grazie a un’app dedicata, inoltre, i clienti possono anche ordinare in autonomia direttamente dal proprio dispositivo: opzione utile per gli ordini a domicilio o da asporto.

Con menu il locale ha una marcia in più, il servizio diventa più rapido e, soprattutto, i clienti saranno più soddisfatti. Cosa aspetti? Clicca e scopri come Menu può aiutarti nella gestione del tuo bar!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome