Le novità normative: scarica lo speciale

Uno speciale di 20 pagine con le più recenti novità normative d'interesse per chi gestisce un locale: incentivi, canoni di locazione, sovraindebitamento, scadenze fiscali ecc. Scaricabile gratuitamente previa registrazione su premium.bargiornale.it

novità normative

Ridurre il costo dell'affitto. Affrontare un problema di sovraindebitamento. Sono alcuni dei grandi interrogativi cui i gestori di locali cercano risposte in questa lunga epoca di grandi limitazioni e chiusure forzate. Interrogativi di non facile soluzione.

Per aiutare i gestori a non farsi scappare nemmeno una delle (poche) possibilità che le nuove normative hanno offerto loro, Bargiornale e Ristoranti hanno raccolto in uno speciale di 20 pagine "Le novità normative", i principali articoli usciti negli ultimi mesi per supportare i gestori nelle scelte (scaricabile gratuitamente da premium.bargiornale.it previa registrazione).

Questi i temi affrontati:

  • La legge di bilancio 2021: gli incentivi per l'acquisto di veicoli commerciali, i crediti d'imposta per l'acquisto di sistemi di filtraggio dell'acqua per il consumo, per l'acquisto di beni strumentali o per gli investimenti pubblicitari, la lotteria degli scontrini e le proroghe ai bonus edilizi.
  • Le norme sugli affitti: come fare per rinegoziare il canone o sospendere il pagamento (secondo le norme vigenti). E per usufruire (o cedere) del credito d'imposta sui canoni pagati.
  • L'aliquota al 10% su asporto e delivery.
  • Il bonus chef.
  • La legge salva suicidi, pensata per aiutare chi si trova in una situazione di grave sovraindebitamento: i passi da compiere per usufruirne.
  • Lo scadenzario 2021 con tutti i pagamenti da effettuare nel corso dell'anno per non perdersi nemmeno una scadenza.

SCARICA GRATUITAMENTE LO SPECIALE

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome