Le novità normative: scarica lo speciale

Uno speciale di oltre 25 pagine con le più recenti novità normative d'interesse per chi gestisce un locale: incentivi, canoni di locazione, sovraindebitamento, rinvio di scadenze fiscali ecc. Scaricabile gratuitamente previa registrazione su premium.bargiornale.it

novità normative

Ridurre il costo dell'affitto. Affrontare un problema di sovraindebitamento. Sono alcuni dei grandi interrogativi cui i gestori di locali cercano risposte in questa lunga epoca di grandi limitazioni e chiusure forzate. Interrogativi di non facile soluzione.

Per aiutare i gestori a non farsi scappare nemmeno una delle (poche) possibilità che le nuove normative hanno offerto loro, Bargiornale e Ristoranti hanno raccolto in uno speciale di 20 pagine "Le novità normative", i principali articoli usciti negli ultimi mesi per supportare i gestori nelle scelte (scaricabile gratuitamente da premium.bargiornale.it previa registrazione).

Questi i temi affrontati:

  • La legge di bilancio 2021: gli incentivi per l'acquisto di veicoli commerciali, i crediti d'imposta per l'acquisto di sistemi di filtraggio dell'acqua per il consumo, per l'acquisto di beni strumentali o per gli investimenti pubblicitari, la lotteria degli scontrini e le proroghe ai bonus edilizi.
  • Le norme sugli affitti: come fare per rinegoziare il canone o sospendere il pagamento (secondo le norme vigenti). E per usufruire (o cedere) del credito d'imposta sui canoni pagati.
  • L'aliquota al 10% su asporto e delivery.
  • Il bonus chef.
  • La legge salva suicidi, pensata per aiutare chi si trova in una situazione di grave sovraindebitamento: i passi da compiere per usufruirne.
  • Lo scadenzario 2021 con tutti i pagamenti da effettuare nel corso dell'anno per non perdersi nemmeno una scadenza.
  • Il Decreto Sostegni con i contributi a fondo perduto, i bonus e tutte le altre norme in materia di pagamenti (e di rinvii dei pagamenti) utili da conoscere per chi gestisce un locale.

SCARICA GRATUITAMENTE LO SPECIALE

2 Commenti

  1. Già più volte ho provato a scaricare i vostri speciali gratuiti registrandomi alla sezione premium, ma si accede sempre e solo ad un circolo vizioso di verifica mail. Come si puó accedere a tali contenuti? È necessario abbonarsi? In tal caso sarebbe da togliere l’indicazione scarica gratuitamente..grazie a chi mi saprà dare qualche indicazione.

    • Buongiorno Daniele, confermiamo che i contenuti sono gratuiti. Per usufruirne occorre registrarsi alla sezione premium. Le consigliamo, una volta fatta la registrazione, di salvare la pagina nei preferiti in modo da accedere direttamente quando vorrà ritornare a consultare nuovi contenuti. L’abbiamo contattata in privato per risolvere eventuali problemi di registrazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome