Il Black Friday di Bargiornale: abbonamento con sconto fino al 50%

Occasione imperdibile: per tutto il Black Friday, dal 27 al 30 novembre, l’abbonamento annuale alle riviste di formazione specializzata con un super sconto

Black Friday Bargiornale
Occasione imperdibile: per tutto il Black Friday, dal 27 al 30 novembre, l’abbonamento annuale alle riviste di formazione specializzata con un super sconto

Il Black Friday si avvicina e anche Bargiornale è della partita. Il nostro gruppo editoriale Tecniche Nuove partecipa al fine settimana di sconti, che quest’anno inizia il 27 novembre e termina il 30 novembre con il Cyber Monday, con un’offerta imperdibile.

Per tutto il weekend del Black Friday, sugli shop di Tecniche Nuove e New Business Media sarà infatti possibile acquistare un abbonamento annuale alle riviste di informazione specializzata con sconti fino al 50%. Una scelta con la quale la nostra casa editrice vuole supportare l’aggiornamento professionale, offrendo a professionisti e aziende l’accesso agevolato agli strumenti di informazione indispensabili per orientarsi in un mondo in continua evoluzione. Un’offerta che arriva in un momento particolarmente delicato per il mondo dei locali. Un momento nel quale aggiornarsi, restare al passo con l’evoluzione dei trend di consumo e del mercato, conoscere le novità su prodotti e servizi e poter contare su consigli di esperti e professionisti su come rendere più efficiente e profittevole la gestione del locale diventa ancora più importante per rilanciarsi. Tutte cose che Bargiornale offre da oltre 40 anni ai suoi lettori, con uno sguardo che va ben oltre i confini nazionali.

Un abbonamento premium

Ma non solo. Perché l’abbonamento alle riviste del Gruppo Tecniche Nuove da quest’anno diventa premium. Oltre a tutti i contenuti della rivista, gli utenti abbonati hanno accesso a una serie di contenuti premium erogati in esclusiva sulle piattaforme editoriali quali convegni, webinar, approfondimenti ed eventi digitali tematici.

L'iniziativa riguarda anche le altre nostre riviste dedicate al fuoricasa: Ristoranti e Dolcegiornale.

Non perdere l’occasione: abbonati sul nostro shop

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome