Grazie alla partnership con SisalPay|5 il conto Hype si ricarica al bar

SisalPay 5 Hype

Il bar sempre più, oltre che luogo di somministrazione di cibi e bevande, centro per l’erogazione di servizi ai cittadini. Va in questa direzione la nuova partnership tra SisalPay|5, la prima realtà italiana di proximity banking, e Hype, la soluzione digitale per una gestione semplice ed efficiente del denaro. Partnership grazie alla quale è ora possibile ricaricare il conto Hype anche al bar. Un nuovo servizio, già attivo in alcuni locali e che verrà gradualmente esteso agli oltre 50.000 esercizi partner Sisal, tra bar, tabacchi ed edicole, che offre ai locali nuove opportunità di guadagno e di fidelizzazione dei clienti, considerando che i possessori di conto Hype sono già oltre un milione e continuano ad aumentare di circa 2.000 nuovi sottoscrittori al giorno.

Il nuovo servizio è facile e veloce da erogare. Il cliente Hype deve solo impostare la ricarica dall’app, mostrare il QR Code generato all’esercente e pagare tramite contanti (nei prossimi mesi sarà implementata anche la possibilità di pagare tramite bancomat), per ricevere l’accredito sul conto in tempo reale e avere la cifra immediatamente disponibile. L’esercente deve semplicemente accertarsi che il cliente abbia almeno 14 anni di età (Hype è disponibile dai 12 anni), sia il titolare della carta, verificarne l’identità tramite un documento d'identità in corso di validità e registrare il codice fiscale. In mancanza di questi documenti, non potrà procedere con la ricarica. Il costo del servizio che il cliente deve saldare all’esercente varia a seconda della tipologia di conto Hype sottoscritto, Start, Plus o Premium, ovvero, rispettivamente, 2,50 euro, 2 euro e 1,60 euro.

Per SisalPay|5, nata lo scorso anno dall’unione dell’eccellenza di SisalPay nei servizi di pagamento e di Banca 5 di Intesa Sanpaolo, la ricarica Hype si aggiunge ai servizi di pagamento, come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche, e finanziari di base, come prelievi e bonifici, già messi a disposizione dei cittadini, servizi che hanno il loro perno proprio nella rete di esercizi partner distribuiti in tutto il territorio italiano. Per Hype, il servizio si aggiunge alla ricarica tramite bonifico, carta di credito e accredito diretto dello stipendio e permette ai suoi clienti di avere un numero sempre maggiore di punti fisici di riferimento e comodi da raggiungere, come il bar sotto casa, dove poter ricaricare il proprio conto. Hype, attivabile gratuitamente, funziona attraverso un conto, una carta e una semplice app, offrendo dai servizi bancari più tradizionali quali bonifici, addebiti ricorrenti, pagamenti ricorrenti fino a servizi innovativi, come assicurazioni, controllo delle spese e pianificazione del risparmio. È anche uno strumento di pagamento e, grazie all’integrazione con ApplePay e GooglePay, permette di pagare dal cellulare, mentre con la carta si possono effettuare prelievi senza commissioni nei bancomat di tutto il mondo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome