Aver paura fa male. Il chirurgo Adolfo Panfili spiega perché e come contrastarla

La paura agisce sul sistema nervoso, e lo indebolisce. Ecco perché bisogna mantenere la giusta qualità della vita anche in questo periodo. Lo spiega nel video che pubblichiamo qui sotto, Adolfo Panfili, chirurgo ortopedico con lunghissimo curriculum di valenza internazionale e uomo di grande cultura. È presidente dell’AIMO, Associazione Internazionale di Medicina Ortomolecolare di cui è il fondatore.

È stato allievo del doppio premio Nobel Linus Pauling, inventore della medicina Ortomolecolare. Il Prof Panfili ha rivisitato ed ampliato questa scienza fondendola con altre scienze e tecniche fra cui l’uso delle cellule staminali. È il primo chirurgo ad aver effettuato in Italia interventi di chirurgia robotica mini invasiva in ortopedia con il sistema Mazor. 

È, inoltre, autore di numerosi libri per il nostro gruppo editoriale. Per Tecniche Nuove ha scritto, tra i tanti, Medicina Ortomolecolare,  La dieta pH, Il dente avvelenato, e molti altri volumi che si trovano qui. E, per contribuire a modo nostro all'emergenza virus, Tecniche Nuove offre fino al 31 marzo consegna gratuita per ordini di qualsiasi importo.

Qui il video

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome