Tutti protagonisti nella nuova campagna Sky Business

Sky
Da sinistra a destra: Martin Mulattieri del 442 Sports Pub di Milano; Luca Bocchia e Luca Arduini del Mastiff Pub di Parma
Sky Business Confidential è la nuova serie che vede protagonisti i gestori di locali e di hotel. Scopri novità di una stagione ricca di appuntamenti con il grande sport

Questa volta suona il campanello e passa dalla porta! La nuova campagna che Sky Business lancia ad ottobre, firmandola con il nuovo logo di brand, regala ai gestori di locali e hotel il ruolo di protagonisti perché raccontino i segreti per fare al meglio il loro lavoro. Si intitola infatti Sky Business Confidential e va a caccia delle case histories più rappresentative del territorio italiano.

Per l’occasione, infatti, i protagonisti selezionati sono insigniti del ruolo di Sky Business Ambassador (per scoprire tutti gli episodi, clicca qui). Veri portavoce che hanno deciso con simpatia e disponibilità di prestare tempo e volto al racconto della propria storia. Il fil-rouge per tutti è la condivisione di alcuni suggerimenti professionali per far felice il cliente e delle loro scelte personali di gestione.

Ad aiutare gli Ambassador nel racconto, ponendo loro le domande giuste e curiosando nelle loro attività con entusiasmo, c’è un volto noto di Sky: Sara Brusco. Gli episodi sono stati girati con l’obiettivo di cogliere con spontaneità e ricchezza di dettagli ogni momento dell’attività degli Ambassador. La scelta di abbonarsi a Sky si è rivelata ricca di sfumature diverse a seconda della tipologia di struttura e di cliente. Nei pub la diretta delle partite di calcio (ma anche del basket a notte inoltrata) ricrea l’evento live e il tifo (quasi) da stadio.

Martin Mulattieri, proprietario del 442 Sports Pub di Milano racconta come, per caso o per fortuna, la data di inaugurazione del suo pub coincida con quella di fondazione di una grande squadra di calcio. Ovviamente quella del cuore. I suoi clienti sanno che è il luogo perfetto dove poter seguire lo sport che più amano.

A Parma invece, gli Ambassador Luca Arduini e Luca Bocchia del Mastiff Pub sono costantemente alla ricerca del meglio per la propria clientela e in questo rientra anche la programmazione Sky per soddisfare le passioni di italiani e stranieri.

Una stagione davvero ricca

E con Sky Business la stagione 2021/22 è davvero unica! Tutta la Serie A TIM con 10 partite su 10 a giornata, incluse le 7 partite in sublicenza da DAZN, tutte visibili sul nuovo canale Sky Sport Bar (canale 215); tutta la UEFA Champions League, inclusa la migliore partita del mercoledì sera disponibile su Prime Video Sportsbar grazie all’accordo con Amazon; la Serie BKT, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.

In più sport, news e intrattenimento, tutto in un’unica offerta compatibile con la nuova TV digitale.

Dal bar in pieno centro al pub della piccola città, dal resort al B&B, Sky torna a casa con una valigia piena di informazioni confidenziali importanti che potranno essere scoperte solo guardando tutte le puntate!

Scopri tutti gli episodi di Sky Business Confidential

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome