
Il lancio della gamma San Benedetto Bar Specialist ha contribuito a rafforzare il ruolo di protagonista nel settore horeca dell'azienda di Scorzé (Venezia) oltrepassando il 21% del mercato delle bevande gassate e succhi di frutta.
Una ulteriore spinta al successo della gamma San Benedetto è venuta dagli spot tv (di diversa durata 7", 10" e 15") realizzati con la simpatica showgirl Elisabetta Canalis ambientato in un ideale bar tropical. Ideati dall'agenzia The Beef con la creatività di Vincenzo Celli, gli spot sono realizzati dalla casa di produzione Akita Film, diretti dal regista Federico Brugia e sono giocati su un tormentone ironico (Notizia sorprenden-Thè!) come quello usato per gli spot di San Benedetto Thè, rafforzandone la memorabilità.

Confezionati in bottiglie di vetro da 20 cl con tappo twist-off, la gamma comprende 5 originali mix di frutta San Benedetto Succoso Zero zuccheri aggiunti come Pesca/Banana, Frutti Rossi, Ace, Pera/Banana/Ananas, Albicocca/Banana e tre varianti di Thè San Benedetto con infuso di thè come Pesca. Limone, Verde Matcha.

«San Benedetto Bar Specialist è il frutto di una strategia orientata a presidiare con decisione il canale bar - precisa Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia San Benedetto - con una offerta che sappia distinguersi e creare valore. Una proposta pensata per rispondere alle nuove esigenze del canale fuori casa e che coniuga gusto e attenzione ai dettagli. Con queste nuove e originali referenze andiamo a completare il nostro ventaglio di proposte avvicinandoci a nuovi target di consumo diventando sempre più un partner strategico per i professionisti di settore. Coin questi nuovi spot proseguiamo un percorso comunicativo che dal 2021 ci vede affiancati a Elisabetta Canalis, volto che incarna in modo autentico i valori di naturale bellezza, equilibrio e stile di vita sano».



