A Barnext Preview un programma di eventi formativi gratuiti

Barnext Preview
Appuntamento 13 settembre alla fiera di Padova, con un interessante calendario di appuntamenti formativi in tema food&beverage

È scattato il conto alla rovescia in vista Barnext Preview, evento B2B (accesso riservato ai professionisti, con obbligo di Green Pass, qui il link per registrarsi) in programma lunedì 13 settembre dalle 9.00 alle 19.00 in Fiera di Padova e organizzato in collaborazione con AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori) e Appe Padova (Associazione provinciale pubblici esercizi). Fra gli ingredienti della giornata in Fiera, anche un ricco programma di eventi formativi gratuiti organizzati in tre aree diverse.

La prima area è quella dedicata al food, curata da D’Alessio Food. Due gli appuntamenti sulla creatività a colazione con Tre Marie e Fruttiamo, mentre la sessione su Innovazione in cucina esplora temi come vasocottura, poke, oliocottura e aperitivi, in collaborazione con Orogel. Spazio anche ai dessert rivisitati in chiave moderna, in partnership con Bindi – la più grande pasticceria d’Italia.

Nello spazio mixology AIBES mette in campo alcuni dei suoi esponenti più accreditati per raccontare peculiarità, aneddoti ed esperienze su tre dei temi più caldi nel mondo della miscelazione contemporanea: Comfort Dry Martini, Comfort Grappa eComfort Gin & Tonic.

Nello spazio coffee, in collaborazione con Vescovi Caffè, il tema sarà il mondo sensoriale del caffè, gli aromi e le combinazioni di gusti e sapori più di tendenza. Tre i focus, rispettivamente sulle tipologie di estrazione di un caffè, su caffè e mixology, e sulle nuove tendenze nella caffetteria.

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome