Al via il concorso Artista del Panino 2017! Primo premio: un viaggio a Zanzibar

I partecipanti al concorso Artista del Panino 2017 devono preparare una ricetta ispirandosi ai seguenti temi: tipico italiano, dal mondo, veg. In premio un viaggio a Zanzibar.

Concorso Artista del Panino 2017

Chi scriverà il suo nome a fianco di quello di Giorgio Borrelli, vincitore del premio Artista del Panino 2016? Lo scopriremo il prossimo gennaio dopo aver vagliato e valutato le vostre ricette. Se siete pronti a mettervi in gioco il concorso promosso da Bargiornale e Agritech (gruppo Vandemoortele) vi aspetta. Sottoponete le vostre creazioni (entro il prossimo 27 novembre) e, se verrete selezionati dalla giuria di Bargiornale, partecipate alla finale che si terrà durante il Sigep di Rimini. Ricordate però che per partecipare dovete seguire uno dei tre temi (italiano, dal mondo e veg) e usare una delle seguenti referenze di Agritech
- Bagel al sesamo 80g
- Ciabattina ai cereali lievito madre 120g
- Bocconcino rustico lievito madre 40g
- Bocconcino ai cereali lievito madre 40g
- Francesino rustico lievito madre 100g
- Panpizza 120g
- Mini pane di cristallo 180g
- Schiacciatina all’olio 130g
- Trancio focaccia vegana alla semola lievito madre 180g
- Focaccina ai 5 cereali vegana 90g

E se non le conoscete o non avete possibilità di reperirle potete chiedere un kit di degustazione che le contiene compilando il form di richiesta raggiungibile cliccando al link in questa pagina. E ricordate. Chi vince, vola a Zanzibar.

In pratica

  • CHI PUO' PARTECIPARE? Possono partecipare titolari, gestori di attività di somministrazione di cibi e bevande, baristi e chef domiciliati in Italia maggiorenni al momento dell’invio della ricetta.
  • I TEMI DEL CONCORSO I candidati dovranno realizzare una ricetta ispirandosi ai seguenti temi: tipico italiano, dal mondo, veg
  • COME ISCRIVERSI Per partecipare si deve inviare la propria ricetta attraverso il form di adesione che si trova qui sotto. Qui sotto si trovano anche il regolamento e il form per richiedere il kit con i prodotti Agritech. Due le scadenze: chi farà richiesta del kit entro il 31 agosto lo riceverà a settembre, chi lo richiederà tra l’1  e il 30 settembre lo riceverà a ottobre.
  • LA DURATA Il concorso ha una fase riservata alle iscrizioni (dal 7 giugno 2017 al 27 novembre 2017), una successiva riservata al lavoro della giuria che selezionerà 10 finalisti, e una finale che si terrà a Rimini, durante il Sigep, nel gennaio 2018.

PARTECIPA AL PREMIO

REGOLAMENTO DEL PREMIO

CONDIVIDI

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here