BARTENDER

Buone conoscenze merceologiche, esperienza e professionalità e impegno costante in materia, serietà, competenza, pulizia e professionalità, il tutto condito da un accogliente sorriso. Perfetta conoscenza dei 66 Cocktail Ufficiali codificati nel Ricettario Iba 2004 e successivi. Fa attualmente riferimento alla “Difford’s Guide 2010”. Conoscenze di tecniche flair, pratica che allena giornalmente. Interessato alla mixology, ricerca la coesistenza di aromi, distillat…

Buone conoscenze merceologiche, esperienza e professionalità e impegno costante in materia, serietà, competenza, pulizia e professionalità, il tutto condito da un accogliente sorriso. Perfetta conoscenza dei 66 Cocktail Ufficiali codificati nel Ricettario Iba 2004 e successivi. Fa attualmente riferimento alla “Difford's Guide 2010”. Conoscenze di tecniche flair, pratica che allena giornalmente. Interessato alla mixology, ricerca la coesistenza di aromi, distillati ed essenze, con creazioni personali di decotti, sciroppi, bitters e zuccheri aromatici. Segue con interesse vari corsi di degustazione di distillati. Grande appassionato di cucina, cerca di integrare, quando possibile, conoscenze assimilate in questi campi.
Interessato ad una attività vicina al pubblico che consenta di sviluppare le proprie qualità di interazione. Lavorare a contatto con altre persone non può che potenziare le sue capacità. Fare un buon drink rapidamente e mettendo a proprio agio il cliente è il suo obiettivo.
Disposto a spostamenti in tutta Italia, anche estero, valuta proposte.

Agostino Galli

warrant@hotmail.it

+39 347 04 07 465

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome