Silvia Pro di Rancilio: tutto il piacere del caffè, a casa come al bar

Silvia Pro_Rancilio

Il mito di Silvia, felicemente sul mercato da più di vent’anni, si rinnova in una nuova versione: Silvia Pro, la nuova macchina per caffè a un gruppo per il mercato domestico di Rancilio. Dal formato compatto, Silvia Pro eleva la qualità dell’estrazione ai livelli di una macchina per caffè professionale e, allo stesso tempo, conserva i caratteri distintivi di Silvia, dal design iconico alla semplicità di utilizzo.

La nuova macchina è stata infatti progettata per offrire anche ai più esigenti ed esperti una straordinaria esperienza caffè, grazie a una serie di importanti novità che la caratterizzano: l’aggiunta di due PID interni per il controllo delle temperature caffè e vapore, due caldaie indipendenti, un display digitale e molte altre soluzioni avanzate.

Doppia caldaia

Il controllo elettronico della temperatura acqua e la regolazione indipendente di diverse temperature per estrarre il caffè ed erogare il vapore sono facilmente gestibili tramite i tasti del display. I due PID interni, posizionati nella caldaia caffè e nella nuova caldaia vapore, regolano con estrema precisione e mantengono costanti la temperatura, caffè dopo caffè. Ed è possibile preparare il caffè e montare il latte in contemporanea.

Stabilità termica

Silvia Pro garantisce una stabilità termica ai vertici della categoria, distinguendosi tra le macchine da caffè espresso progettate per il settore domestico.

Potenza vapore

La gestione professionale dell’erogazione vapore garantisce risultati di alta qualità per cappuccini, caffè macchiati e facilita la preparazione di ogni tipo di bevanda al latte.

Display digitale

Il display sul fronte macchina riporta la temperatura di estrazione, il timer per misurare il tempo di erogazione e l’alert per la ricarica del serbatoio dell’acqua. E inoltre è possibile attivare la funzione “Wake Up” (“Sveglia”) per impostare l’accensione automatica a un orario predefinito.

Equipaggiamento professionale

La macchina è realizzata con materiali di prima qualità e con componenti altamente resistenti: corpo macchina in acciaio, portafiltro ergonomico, caldaie coibentate, lancia vapore multidirezionale in acciaio inox, manopola vapore, gruppo erogatore in ottone, griglia e ripiano poggiatazze, bacinella.

Insomma, tutto l’equipaggiamento professionale e tutta la tecnologia Rancilio in soli 25 cm.

Scopri la nuova Rancilio Silvia Pro

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome