La Precisa, cura delle forme e innovazione tecnologica

Il nuovo modello di Gaggia Milano offre al barista design ed ergonomia. Al suo stile classico si accompagnano una tecnologia d’avanguardia e interessanti innovazioni

La Precisa di Gaggia Milano

Tecnica e design contraddistinguono la macchina espresso La Precisa, il nuovo tassello della gamma studiata per il rilancio di  Gaggia Milano. La nuova collezione, a cui Evoca Group ha lavorato due anni, incarna i punti di forza che contraddistinguono il brand: una tensione continua tra passato e presente, tradizione e innovazione e la cura del design, firmato da  Bonetto Design Center.

La Precisa a 2 gruppiLa Precisa porta nel locale uno stile classico al quale si uniscono al meglio una tecnologia avanzata e un design ergonomico e intuitivo. Grazie al display oled e alle tastiere capacitive, basta un solo tocco per avviare la funzionalità desiderata; la macchina è inoltre dotata di manopole in grado di erogare il massimo del vapore con una rotazione di soli 90° e di un'ampia area di lavoro illuminata a Led pratica e funzionale.

Un’importante innovazione risiede nel sistema di erogazione dell’acqua calda che non attinge alla caldaia dove il liquido può sostare anche a lungo, provvede al riscaldamento istantaneo dell’acqua proveniente dalla rete idrica miscelandola al vapore e garantendo un’acqua sempre pura e di alta qualità. Oltre a permettere di offrire ai clienti bevande come tè o tisane gustosi perché realizzate con acqua pura e cristallina, questo sistema garantisce al barista un flusso più omogeneo e consistente e la possibilità di regolare la temperatura in base alle particolari necessità della bevanda da preparare.

Gaggia Milano, La PrecisaLa Precisa è disponibile nelle versioni a 2 e 3 gruppi anche nella soluzione per tall-cup. Alcune sue dotazioni interessanti sono la programmazione volumetrica della dose, contatori che indicano il numero di caffè erogati, le erogazioni di acqua calda e litri di acqua consumata, avvisi per il cambio filtro acqua e la modalità di risparmio energetico.

Il modello a 2 gruppi misura 758 x 589 x 563(h) mm, pesa 58 kg e ha una caldaia della capacità di 13 litri; quello a 3 gruppi misura 978 x 589 x 563(h) mm, pesa 75 kg e ha una caldaia della capacità di 20 litri.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome