Horeca Work Forum, in diretta le exit strategy per la caffetteria

Martedì 1 settembre è possibile seguire il primo Work Forum sul tema La caffetteria del futuro - Exit strategy. Come trovare nei momenti di crisi occasioni di crescita e sviluppo

1° Work Forum Caffetteria

Martedì 1 settembre appuntamento dalle 10,00 alle 12,30 sul canale You Tube o sulla pagina Facebook di Planet One per seguire in diretta al primo Horeca Work Forum dedicato alla Caffetteria, che vedrà addetti ai lavori, istituzioni, media e personaggi tra i più importanti e influenti del settore riuniti per fare squadra, condividere idee, metodologie ed esperienze. È la fase culminante della prima parte del BootCamp & Work Forum Horeca 2020 in programma ad Assisi dal 31 agosto al 15 settembre che proseguirà il 7 e 8 settembre con Locali serali e mixology bar per concludersi il 14-15 settembre con la sessione dedicata a Food Ristoranti e Hotel.  Tutto questo nella suggestiva cornice del Borgo Orti Antichi di Assisi, il nuovo Centro Studi Scientifico di Planet One che insieme a Bargiornale ha intercettato l’esigenza di fare un punto della situazione sul post Covid. Tema comune sarà un’analisi degli scenari, delle tendenze e del profilo dei consumatori del futuro; tutti i partecipanti sono invitati a fare rete, confrontarsi e collaborare per individuare le Exit Strategy necessarie per una ripartenza consapevole e sostenibile dell’intero settore.

In programma 3 Work Forum su Caffetteria, Mixology, Ristorazione e Hotel

Il primo Work Forum sul tema La caffetteria del futuro - Exit strategy, vedrà la partecipazione di Stefania Proietti, sindaco di Assisi, Giorgio Mencaroni, presidente Umbria Confcommercio-consigliere nazionale Federalberghi e Michele Cannone marketing manager global Lavazza. Inoltre collegamenti video con esperti e rappresentanti di enti ed imprenditoria da varie parti del mondo.

Ogni BootCamp rappresenterà per tutti i partecipanti un momento importante e unico di scambio e di formazione, un team building interattivo con oltre 50 tra i migliori trainer, talenti ed esperti di settore, su tematiche trasversali al mondo horeca. Si spazierà dal benessere alimentare e fisico alla leadership e il management, dall’architettura e il design per i locali del futuro alla comunicazione social, dalla fitoalimurgia all’herbal mixology. Tutto questo per creare contenuti e trasmettere saperi in grado di trasformare le tendenze e i momenti di crisi in opportunità di crescita e di sviluppo.

I 3 Work Forum in programma

𝐂𝐀𝐅𝐅𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐈𝐀 - Martedì 1 settembre 2020 - dalle 10.00 alle 12.30

𝐌𝐈𝐗𝐎𝐋𝐎𝐆𝐘 - Martedì 8 settembre 2020 - dalle 10.00 alle 12.30

𝐑𝐈𝐒𝐓𝐎𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐞 𝐇𝐎𝐓𝐄𝐋 - Martedì 15 settembre 2020 - dalle 10.00 alle 12.30

Su Youtube https://www.youtube.com/user/planetoneservice o su Facebook www.facebook.com/planetoneservice.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome