Cucina+Caffè Interporto, la nuova formula di Chef Express

Un’offerta completa di ristorazione nel nuovo bar-ristorante a servizio della grande piattaforma logistica bolognese.

Cucina+Caffè Interporto: un nome che riassume con efficacia i contenuti del nuovo concept inaugurato in una delle piattaforme logistiche più grandi d’Europa, a Bologna, da Chef Express, società che gestisce le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini. La struttura è un grande edificio indipendente di nuova costruzione che comprende un bar, un ristorante e un corner pizzeria.

La zona bar è stata progettata con un ampio banco bar per soddisfare le esigenze dei clienti nelle varie fasi della giornata: colazioni la mattina, pranzi veloci a mezzogiorno, merende nel pomeriggio e aperitivi la sera. Tavolini alti e bassi permettono al cliente di accomodarsi (le sedute sono in tutto 60) e gustare in modo comodo prodotti freschi, naturali e un’ampia gamma di panini e proposte Bio. I caffè sono di Lavazza e comprendono la classica miscela Granespresso e la miscela Biologica Alteco Organic Premium Blend, con caffè arabica del Centro America e robusta provenienti da aree incontaminate.

L’ampio locale ristorante può ospitare fino a 200 persone; altri 40 posti si trovano in una sala riservata per eventi aziendali e privati. Il suo arredo evoca un ambiente famigliare, che durante il giorno vede prevalere la luce naturale grazie alla presenza di ampie vetrate. I mobili di separazione dei tavoli hanno più funzioni: contengono carrelli porta-vassoi, monitor e ospitano un’oggettistica che evoca il classico ambiente di casa. Il giusto comfort è assicurato anche da pannelli acustici fonoassorbenti inseriti a soffitto. Propone in formula self service piatti messi a punto dallo Chef Roberto Valbuzzi che da anni collabora con il Gruppo Cremonini. L’offerta comprende quattro menù stagionali che si alternano nel corso dell’anno e offrono una pausa pranzo o una cena ricercate, con piatti che uniscono modernità e tradizione.

Cucina+Caffè@Interporto è aperto dal lunedì al venerdì: il bar con orario continuato dalle 6,30 alle 22,00; il ristorante 11,30 - 15,00 e 19,00 - 21,30.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome