Compatta e funzionale la nuova WBar di Wega

Compatta, con forme arrotondate, può essere posta sul bancone, permettendo la continuità visiva tra il barista e il cliente. Il suo design razionale ne fa una macchina di facile utilizzo

WBar di Wega

Un design razionale si unisce a un utilizzo pratico e intuitivo nella macchina espresso WBar di Wega. Si caratterizza per il design compatto e originale con linee tondeggianti, pensato rivedendo le forme delle tradizionali macchine per caffè, rispetto alle quali il nuovo modello riduce gli ingombri ed esalta i due gruppi centrali con i sistemi di controllo. Le dimensioni ridotte permettono di collocarla sul bancone senza che il barista perda il contatto visivo con il cliente.

La consolle comandiDisponibile a 2 o 3 gruppi, è realizzata in acciaio e rifinita nei colori nero/bianco o nero/titanio (optional nero/corten), su cui spicca il colore arancio anodizzato dei gruppi cilindrici che ospitano la consolle comandi, sviluppata verticalmente. È retroilluminata e offre la possibilità di impostare fino a quattro dosi; la combinazione di due tasti dà accesso al ciclo di lavaggio automatico. Inoltre, tra i gruppi si trova uno spot led che illumina il piano di lavoro. La leva vapore permette di lavorare in modo fluido e veloce con due modalità di erogazione del vapore: a flusso continuo o comandato, un ulteriore optional è l’autosteamer. Il pratico alzatazze permette di gestire in pochi secondi l’altezza della piattaforma di appoggio, passando con un semplice gesto da una modalità rialzata alla standard.

Gruppo e lancia vaporeLa facilità d’uso è garantita anche da quattro pulsanti di servizio - due di emergenza, uno scaldatazze e un altro per l’erogazione di acqua calda per il tè - che si trovano sul frontale, accanto alle leve vapore. Una macchina efficiente e pratica che offre un’esperienza smart, rendendo ancora più snelli i gesti del barista, mantenendo intatti i canoni di qualità dell’espresso italiano, offrendo un aiuto nel suo lavoro di ogni giorno: un viaggio quotidiano nel gusto.

WBar misura 74,5 x 60 x 63,4(h) cm nella versione a due gruppi e 96,5 x 60 x 63,4(h) in quella a tre gruppi; la caldaia è rispettivamente di 12 e 17 litri.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome